Ti amo.
di Love Auslly Ita

19/10/14, ore 11:16

Owwwwwh.
Ma come fai a dire che é una schifezza?! É tenerissima e scritta davvero, davvero, davvero bene. Bravissimissimissima (?)
Alors, il fatto che Austin sia innamorato di Ally non lo mette in dubbio nessuno e io, che sono rimasta indietro con gli episodi, spero che si svegli presto.
Comunque, ff dolcissima. Bella l'idea della lettera (molto commovente, a proposito).
Bravissima ancora,
Sally.
P.s.: se volessi fare un salto dalle mie parti, mi farebbe piacere

21/07/14, ore 22:35

La storia mi e piaciuta veramente tantissimo, ammetto che e un po triste ma la adoro. Potresti dirmi cosa ce scritto nella lettera di Austin per Ally? Grazie in anticipo. Un Bacio *-*

21/02/14, ore 22:54

Bella, sto piangendo. Fantastica. Si vede tutta la tristezza negli occhi di Ally, tutto il suo dolore. Se ti va passa a,leggere le mie.
Bacioni
Corvi1D

21/02/14, ore 21:45

Non è orribile, io la trovo bellissima, complimenti veramente scritta bene, anche io vorrei che la lettera fosse così
Ps: per sbaglio ho inviato la recensione prima di finarla, perciò di risulta come messaggio, scusa e stato un errore, tu meriti una bella recensione completa, complimeti davvero scrivi davvero bene

19/02/14, ore 21:37

Waaaa ma sei stata bravissima!!!!!!! E' dolcissimaaaaaaa! Romantica! Bellissima! Mi ha fatto emozionare! Cosa c'era scritto nel bigliettino che Austin ha dato a Ally prima di partire? Non ne ho idea ahahahha. Ma c'è l'episodio in inglese? Oddio sono.....disinformatissima in questo periodo ahahhaahhaha.
Comunque sei stata bravissima complimenti ^^
A presto

19/02/14, ore 20:39

Non è bruttissima
Anzi molto bella e romantica ma tu non sai cosa c'era scritto nella lettera ?
Io si ! Se vuoi te lo dico
Comunque complimenti ancora !
Scrivi da dio
Baci
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 08:40 pm)

19/02/14, ore 19:07

Wow è stata awesome davvero! Sei bravissima a scrivere e ti giuro mi hai fatto piangere ....a prestissimo spero ciaooo