In Te
di Ibelieve93

03/03/14, ore 21:38

Sunnyyy!^_^
Avevo scritto che avrei recensito l'ultimo capitolo di questa tua altra splendida creazione, dunque eccomi qui!^_^
Questa è stata una storia di pochi capitoli, ma così dolce, così bella, così piacevole che il mio cuore si è scaldato ad ogni parola scritta! Anna e Matteo hanno incarnato una semplice coppia, una famiglia in cui ci si può rispecchiare, una coppia che al giorno d'oggi, dove ormai il valore di famiglia ha perso un po' i suoi valori, ha portato alto il proprio amore fino alla fine!
Ed è proprio questo che mi ha colpito, il modo in cui hai saputo descrivere alla perfezione un sentimento bellissimo e dolce quale l'amore, sia verso il proprio partner sia verso la propria famiglia e verso coloro a cui vogliamo bene!^^
Il piccolo Stef, poi...da tenero cucciolotto a ragazzone pronto a diventare padre...eh, la vita è fatta così...è una catena in cui ogni cosa occupa un preciso posto!^^
Che aggiungere, sono molto contenta di aver trovato quest'altro splendore, dunque grazie di averla scritta!<3
Splendido anche il titolo, che riprende quella meravigliosa canzone di Nek che citai anche in un'altra recensione che ti feci sulla storia sull'aborto! Una canzone molto significativa!^^
Un bacioneee, e alla prossima con altre tue bellissime storie!! :D

20/02/14, ore 13:21

Ciao,questa è la prima storia che leggo di questo "genere".
All'inizio ero molto scettica,perchè mi sembrava un tema 'noioso',ma tu con le tue descrizioni cosi minuziose,la simpatia di alcune frasi,e l'amore dei protagonisti,hai reso tutto piu' semplice e fluido!
Questa storia mi sta piacendo proprio un sacco,non so perchè.
Anche se per ora sembra tutto cosi statico sono proprio curiosa di sapere cosa accadra' dopo!
Ho apprezzato un sacco la ''staticità'' di questa storia.
Spesso possa piacerti anche la mia storia,tutt'altro che statica. Cindy. :)
Mi piacerebbe un mondo se tu la leggessi e la recensissi!