We'll go to hell

04/08/14, ore 11:09

.....
WOW!
Ma la tua mente cos'è?
Amo sei la regina delle perversioni *-*
Anyway ti avevo detto che mi mettevo e leggo? Bene lo sto facendo u.u

28/06/14, ore 16:57

Cioè, parliamoci chiaramente: questa os Zouis è eccezionale. L'ho adorata sin dalla prima riga, e devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa. Anzi, trovo che gli Zouis siano molto belli insieme, inutile negare. Zayn provoca, Louis cerca di resistere stando al suo gioco ma inutilmente. L'ultima parte è stata sicuramente dolcissima e intensa. I miei feelings sono andati tutti a farsi fottere, ow. Potrei cominciare a prendere seriamente in considerazione l'idea di shipparli, ma la mia vocazione (?) Nouis dice di no (?) ahahahahah. Vabbè stop!

22/02/14, ore 17:47

VOGLIO. LA. LILO.
Oddio questa è stata stupenda uu. non vedo l'ora, a prestissimo, ciao :)

21/02/14, ore 16:08

Ahwwww, non scusarti che è meraviglioso lol
A me non piacciono quelle storie in cui c'è solo sesso, almeno dei sentimenti si devono accennare.
Comunque è meraviglioso ed aspetto la prossima OS su Lilo.
Sei bravissimaaa <3
Ciaoo ;)

21/02/14, ore 14:18

Di questo passo ci andrò io all'inferno se continui a scrivere così! Cazzo... sei fantastica!
Okey, forse questa OS è un po' troppo erotica per i miei gusti... sì, decisamente troppo... ma a parte questo è fantastica.
Quanti cazzo di pairing shippi tu?
Ahahahahah, io mi limito all'amato Narry..
Alla prossima, ciaoooo!
Kikka_Mrs_Styles

20/02/14, ore 03:49

scrivi benissimo
adoro le tue storie
un bacione alla prossima v.v
si io ci sono sempre ahahahahahah

19/02/14, ore 18:21

DIOOOOOOOOOOOOO! ANCHE IO AMO DA MORIRE GLI ZOUIS E LILO
ritornando seria ahah mi è piaciuta molto la tua one-shot fra il comico e l'erotico. Almeno secondo il mio punto di vista. Che altro dire aspetto Lilo!
ciao :)