San Valentino alle porte
di Thedarkgirl96

01/03/14, ore 20:03

Eccomi! C'è l'ho fatta!
Scusa il ritardo! Scuola e impegni sai com'è...Coooomunque!
Cominciando dal fatto che èscritta stupendamente...Una long? Oh ma che cosa stupendamente stupenda!
Mi hai davvero fatta felice!
La parte della cucina mi ha ucciso, stupendo hahahah. Spero che le ragazze riescano a combinare qualcosa!
Amlach e Shi in perenne sfida? Mi piace *-*
Mandarli in missione come punizione....hahahahaha.
E Mac è davvero tagliato u.u
Ed molto carino a sfondare la porta hahahha, stavo morendo!  Miel e Ash sono carinissimi!
Shi e Michi già come coppia ufficiale? Awwww sono carinissimi!
Shi non si preoccupa se ci sono spettatori o no eh? Povera Michi!
Amlach con Sahil....Mamma come li adoro! Reso benissimo, brava! Poi nella sua bruschezza (?) è puccio!
Ma ti sei guadagnata non so quanti punti con Am imbarazzato....sul serio è una cosa che non si vede spesso ma che mi piace da impazzire!
Oh per le camere....chissà cosa succederà!
Focosi Shi e Michi eh?
Spero che le ragazze vincano la scomessa...voglio vedere Shi e Amlach succubi delle fidanzate! Al contrario se vincessero i ragazzi...aiuto, non oso immaginare!
Ok, dopo aver scritto parecchio, ti lascio con dei super complimenti! Brava!
Un bacione
Wolf ^^

20/02/14, ore 18:56

E finalmente eccomi qui a recensire questa tanto anelata fic! XD Beh meglio tardi che mai no? :)
Quando ho letto che sarebbe stata una long ci sono rimasto quasi secco (in senso positivo) e devo dire che questa è davvero una bella fic!!! Partendo dal fatto che Amlach e Shail così come Shi e Michiko sono già fidanzati è stata una bella mossa mente credo che le altre due coppie debbano ancora essere rese ufficiali XD
La parte della cucina è stata bellissima poi Edward che sfonda la porta ha tutta la mia stima!
L'idea del cuore di cristallo dentro al sindaco è stata bellissima e mo voglio vedere cosa faranno di notte quei 4 XD ah Amlach imbarazzato è una cosa che capita una volta ogni mille anni XD
Concludo qua rifacendoti i complimenti (occhio solo agli errori di battitura) e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Alla prossima, chaos!!!

19/02/14, ore 20:11

ECCOTIIII! *prende la rincorsa e le salta addosso in un mega abbraccio* non sai quanto l'aspettassi! R sono più capitoli *.* Devo dire che erano tutti così...pucciosi! *occhi a cuore* certo nei limiti XD La scena in cui Miele e Ashuros si prendono per mano è stata così dolce...finche lui non l'ha insultata ed e caduta XD Anche Ed e Gigi erano carinissimi! Mentre poi abbiamo già delle coppie Shi con Michiko e Amlach con Shail *.* Waaaa la scena della cucina è stata da morire dalle risate, anche se mi dispiace per il povero Shade XD Mai contraddire delle ragazze innamorate XD Stessa cosa per il reclutamento delle ragazze: ma come ti vengono in mente?! Stavo schiattando dalle risate! E adesso tutti in missione *.* Il vecchietto mi è piaciuto molto come figura, anche se ho paura per le due stanze O.O Povera Miel... Mentre auguro vivamente a Shail e Michiko di vincere la sfida... altrimenti temo per loro O.O(Amlach imbarazzato è il massimo della dolciosità)!
Un abbraccio e non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Stella
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 08:15 pm)

19/02/14, ore 19:01

Meravigliosa! Non so come altro descrivere questa storia xD sono morto dal ridere per come hai reso gli Oc ahahahaha Shi poi è meraviglioso con quel ghigno perenne e la sua voglia di combattere, e con Amlach poi fanno un duo mitico per i combattimenti ahahahaha, poi ci sono i classici Ed e Ash che sono il duo standard in pratica. Le ragazze sono pericolose e poi... Povero Shade, mi ha fatto penna, ma io gli sono vicino u.u per il resto, ho visto solo qualche errore di battitura perché sennò è perfetto, aspetto il resto con ansia u.u a presto
pit12

19/02/14, ore 18:46

Eccomi! *abbraccia* Finalmente, sai che non attendevo altro in questi giorni! *^*
Partiamo con ordine che mi son segnata i punti fondamentali e che mi sono piaciuti di più u.u
Allora, prima di tutto ti giuro che son morta dal ridere quando Shade è entrato in cucina, cioè la sua frase è stata epica xD spero che tutte e quattro insieme riescano a cucinare qualcosa sennò mi sa che avvelenano veramente quei poveri ragazzi!
Shi e Amlach in punizione con la missione! Fantastico xD ma perchè poi sono in sfida?
Comunque questo Mac la sa veramente lunga, ha già capito il perchè Miel e Giada andranno in missione con Ed e Ash xD e credo di averlo capito pure io u.u
Il cioccolato a forma di fiamma! *^* Hai avuto un'idea geniale, veramente! Spero anche sia buono visto le condizioni della cucina...
Ma... Edward entra in casa degli altri buttando giù le porte? xD Questa scena mi ha fatto morire dal ridere, giuro e anche Miel e Ashuros mi sono piaciuti tantissimo *^* lei che è impacciata e lui poi la aiuta ad alzarsi!
Shi e Michi... sono adorabili <3 lui la bacia e lei si arrabbia ahah ovviamente certe cose non si fanno davanti a tutti u.u
Povera Shail... Amlach è così brusco xD ma almeno l'avrà convinta ad andare in missione!
Secondo me le due stanze che ha il Sindaco della città verranno divise in questo modo: Gigi e Ed, Miel e Ash. Non so ma il mio istinto mi dice questo e chissà cosa succederà in quella notte xD
Non so perchè ma Michi dovrebbe avere paura di Shi visto che se restavano da soli non si sarebbe limitato ad un bacio xD Chissà cosa le avrebbe fatto, anche se posso immaginarlo... comunque lui e Amlach non mi piaccono per niente sul finale... ho quasi paura a sapere chi vincerà questa scommessa. Magari finisce in un pareggio e siamo tutti contenti! Voglio qualche spoiler! ç_ç
Ok, ho veramente scritto un poema in questa recensione ma è per dirti quanto mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti mando un bacione, al prossimo! <3

_Michiko_
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 06:46 pm)