__La Primavera della Giovinezza
di June_L

20/09/08, ore 17:57

Rock Lee sempre in mezzo!! Muhahaha fino alla fine dei suoi giorni attaccato all'albero!!! XDXDXD Vai Ten!!! Ma cuccioli miei la primavera della giovinezza incombe su di voi... fareste meglio a scappare!!! Muhahaha!!! *me molto minacciosa e terrificante* (Non sembri minacciosa con lo sfondo a fiorellini, il pesco in stile pocahontas e il tramonto... ndSaku) (Che?! Dov'è il mio sfondo?! REGIA!! ndMe) (Questa è una recensione non hai una regia... rilassati... è primavera... ndSaku*che annusa... o meglio sniffa qualcosa...*) (Tesoro mio mi sa che hai preso il fiore sbagliato!! XDXD ndMe) Scusa le sclerate ^-^ Bellabellissima anche questa fic!! Alla prossima, ciao!!!

20/08/08, ore 09:59

Rock Lee, Rock lee... Perchè vai a cercare guai? XD Troppo carina la drabble, sei davvero brava!

23/06/08, ore 11:10

povero Lee, non è una grande idea far innervosire una maestra d'armi! XD molto bella anche questa fic...alla prossima! Baci

20/06/08, ore 12:17

ahahahha povero Lee, ma infondo se l'è cercata li ha interrotti in un momento romantico e TenTen se si arrabbia povero lui, davvero bella buon viaggio kiss

20/06/08, ore 11:58

ovviamente mi è piaciuta ma... crudelissima!!! povero Lee XDDD

20/06/08, ore 11:50

beh grazie, vorrà dire che tra i ringraziamenti, se mi ricordo, inserirò anche te ^^! in ogni caso grazie tante x il supporto che dai alla coppia e spero che quando tornerai scriverai di nuovo fic stratosferiche ^^! kiss
ASF

20/06/08, ore 11:27

uh, ho visto adesso la scena dell'oculista...se mi pagate la faccio davvero! No dai, scherzi a parte, vederci normalmente per me è già un lusso (ok, la miopia non è certo stata aiutata da tutti i libri divorati nella penombra, tutti d'un fiato e magari pure scritti piccoli, ma giuro che non è solo colpa mia! chiedetelo a mia mamma, miope, a mia nonna, miope, ecc), avere il Byakugan sarebbe il massimo! ri-a presto e ri-buone vacanze!

20/06/08, ore 11:23

Un Neji che sorride maliziosamente dovrebbe stare MOOOLTO attento: la sua salute presonale sarebbe di continuo minata dalle orde di fan che gli salterebbero addosso urlando (me compresa, eh, anzi, me in prima fila!). Bellissima come al solito, e brava! Lee lascialo pure sull'albero, tanto rpima o poi qualcuno avrà compassione e lo tirerà giù...malgrado tutto è simpatico! Concordo appieno con te, comunque: NejiTen 4ever!!! Mi piacerebbe scrivere fanfiction degne di essere pubblicate più spesso, giusto per poter dichiarare e ribadire di continuo la mia ossessione per loro! 'abbè, buon Egitto, e non penso nemmeno a compiangerti, no no, sono senza pietà! Piuttosto ti invidio! A presto!