Sono inciampato
di two_dollar_bill

19/10/15, ore 02:11

MA IO STO LLETTERALMENTE MORENDO DAL RIDERE BWAHAHAHA UN PORNO LUPESCO:D tu sei un maledetto genio, non ho mai riso così tanto in vita mia!

21/04/14, ore 22:36

Smetterò mai di ridere rileggendo questa fic?
Sinceramente ne dubito con tutto il cuore.
I fraintendimenti solo all'ordine del giorno a Beacon Hills, così come gli psicopatici e i morti ammazzati ma sicuramente Stiles non si aspetterebbe mai nulla di simile: il tradimento da parte del suo migliore amico e dell'uomo che gli appartiene di diritto pur non sapendolo, Derek Hale!
Basta un dialogo dalle frasi a dir poco oscene, così degne di un film a luci rosse da sconcertare il ragazzo che, arrabbiato e ferito nel profondo entra in caso di volata, riuscendo nell'ardua impresa di inciampare su se stesso sputtanandosi al contempo!
Va bene, la smetto di fare qualunque cosa io abbia fatto finora xD
Questa fic è semplicemente geniale e esilarante, soprattutto la parte... Ma che dico? Se inizio a elencare le parti finisco domani all'alba e ho seriamente bisogno di dormire.
Potrei fare un mega copia-incolla dell'intero testo ma non credo avrebbe molto senso v.v
Insomma, è fenomenale tutta, dal modo in cui è scritta al modo in cui si susseguono le vicende, dalle relazioni alle reazioni, dallo yin allo yang, bene e male, amore e sterek, luce e... Ma che diavolo sto dicendo? O.O
Ok, è ufficiale: l'orario è per me deleterio dopo quasi tre notti insonni e innumerevoli litri di caffè, ti abbandono sul più bello (?) in favore del mio letto.
Complimenti e baci,
Z.

24/02/14, ore 22:49

Cariiiiina! Mi piaaaaace! Ridevo da sola per tutta la ff.... amo Peter, lo adoro... tutta la parte del porno lupesco mi ha uccisa... hahahah la portiera della macchina è fantastica... e povero Scott deve andare a finire di montare tutto solo hahahahah Peter non credo aiuterebbe, neanche sotto tortura! HAHAHA
Awww Derek che lo sniffa WAA mi piace da morire *w* Stiles caro...non è una trappola...ma capisci che tu voglia controllare fino a non avere più le forze per respirare uhauhauh
bene, mi sei piaciuta! Complimenti :)

20/02/14, ore 10:53

l'ho letta questa notte, mi correggo, l'ho divorata *^*
è perfetta! i personaggi sono IC, ogni tanto fa bene al cuore leggere del vecchio Stiles sbadato e che parla troppo!
anche se il nuovo Stiles non mi dispiace <.<
Derek parla poco ma dannatamente dice le parole giuste e uccide noi e Stiles *^*
spero che la tua avventura non finisca qua ♥

19/02/14, ore 21:41

È semplicemente FANTASTICA!
Ho riso come una pazza, e sei stata bravissima a parlare di Stiles. È proprio lui! E Dio quanto mi mancaaaa
*va a deprimersi per qualche minuto nel suo angolino*
Con tutte quelle battuttine cosa doveva pensare Stiles. Io sono una maliziosa di natura, quindi sono assolutamente dalla sua parte!
< So io dove vorresti inciampare tu! > Il mitico zio Peter che capisce sempre tutto, prima di tutti!
Stiles in macchina che si vergogna è troppo dolcioso. Però non è scappato. Dillo che speravi in qualcosa Stilinski! xD
Stiles che si addormenta sul letto di Derek *__* e poi lui lo sveglia dolciosamente con una scarpa in testa. That's love, bitches!
Ho amato OGNI SINGOLA battuta di Stiles a Derek!!!
< No ho appena cominciato, se devo morire, ti stordirò fino all'ultimo mio secondo di vita! E poi, che passi avanti, dopo i muri mi sbatti pure contro gli alberi! > ahahah
Oddio si Derek annusalo!
< L'unica trappola sono le mie braccia intorno al tuo corpo, che non vogliono saperne di lasciarti, sai? > sejkwxy *__*
La cosa più rimamtica che .derek abbia mai detto, che ha annusato il cuscino *decede*
Peter è il solito pervertito. Ma d'altronde è quello che faremo anche noi, quindi non posso dargli torto!
Veramente super carinissima! Complimenti!

19/02/14, ore 21:08

Devo ammetterlo, l'ho trovata molto carina!!! :-)
Credo che il suo punto di forza sia uno Stiles decisamente IC, goffo divertente e dolcissimo, che - con un piano B degno di Fantozzi - si giustifica dicendo "Sono inciampato" e se ne va. Peter è altrettanto ben inserito, sarcastico quanto basta e serve per far sorridere dall'inizio alla fine.
Derek è forte, non mi viene in mente altro aggettivo. Riesce a imporsi con poche arole e altrettanti gesti e lo fa in maniera assolutamente coerente col personaggio.
Insomma, vista la serietà che la serie sta tirando fuori, un bel modo per sorridere sino a lunedì!!! ;-)
Brava!!!