Storia del gatto Boh e del topo Pim
di _andr_

21/02/14, ore 22:03

ommioddio... divertentissima, sono scoppiata a ridere, soprattutto all'ultima frase... è proprio una vera nonsense XD ottimo lavoro
Lunetta

21/02/14, ore 18:11

Io credevo che fosse una di quelle storie nonsense che vengono pubblicate solo perchè sì (?) E invece no. E invece nella sua totale assurdità questa storiella ha un senso.
Mi ha fatto sorridere. E' raccontata in maniera così semplice da sembrare una favoletta per bambini.
Mi è venuta una strana voglia di abbracciare un grosso peluche in questo momento. Mamma mia. Complimenti. Se potessi abbraccerei anche te.

SHALAMALO'.

19/02/14, ore 19:13

Mi hai fatta sorridere con l'ultima frase "Il gatto Boh è davvero fortunato": un ottimo epilogo per una storia insensata (in senso più che buono eh!) scritta credo senza troppe pretese.
Una storiella semplice e di piacevolissima lettura.
Non sono solita leggere storie comiche (perchè, anche se tu hai scritto drammatico, a me pare più comica) ma l'ho apprezzata.
Il fatto che tu abbia messo come genere drammatico può voler dire solo due cose:
1) hai sbagliato a cliccare sulla categoria.
2) c'è un significato più profondo che può coincidere con il fatto che non sempre le persone si prendono i meriti ricevuti e viceversa e che ci sono persone che in fondo ne escono sempre vincitrici pur non facendo nulla.
Fammi sapere se è la prima o la seconda opzione, mi raccomando! E nel caso in cui sia la seconda dimmi se ho indovinato l'interpretazione!
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie: mi farebbe molto piacere! :)
Un saluto,
Cla