È bello dentro.
di notoveryou

04/09/15, ore 11:44

Ciao. Dato che hai detto che ho notato che hai scritto molte scisaac, mi sono trovata qualche attimo per guardare il tuo profilo. Ho deciso di iniziare dalla storia più vecchia per andare in ordine. Allora, che dire. L'accenno agli scisaac è stupendo. Un pochino meno lo è la presenza di Allison. Lei è uno dei pochi personaggi che non sopporto. Lei e la sua famiglia mi hanno fatto arrabbiare più di una volta e in generale non mi piace il suo carattere così doppiogiochista. Sono sempre i suoi ragazzi a 'pagare' per lei e non mi piace per niente. A parte il mio odio perenne per lei, qui capisce che tra Scott e Isaac c'è qualcosa, quindi l'ho un attimo rivalutata. Ho apprezzato il suo punto di vista e gli scisaac sono stupendi. Continuerò molto volentieri a spulciare il tuo profilo. Ciao e a presto.
Lucia.

15/04/15, ore 22:47

Ciao –di nuovo!-
Penso che ormai dovrei preoccuparmi che tu mi venga a cercare a casa armata di fucile per stroncarmi, visto quanto ti rompo le scatole con le mie recensioni idiote. Insomma, ho un’autostima che arriva a livelli estremi, ne sono consapevole. A parte questo, credo tu sia stata l’unica persona che sia riuscita a farmi piacere un minimo Allison –un altro nuovo record-
Non so perché, ma ho un’avversione per lei già dalla prima puntata del telefilm e da quando ho visto Isaac ho amato più lui e la mia da semplice avversione per lei, è diventato odio.
Sarà che nella mia testa è lei che impedisce a Isaac e Scott di stare finalmente insieme, ma proprio non mi va giù come personaggio. Devo dire che qui però hai messo in luce il suo aspetto più umano e questa è una cosa che mi è piaciuta. Sei riuscita a far capire il suo interesse per Isaac e anche il fatto che sembra non volersi fare avanti per rispettare quello che c’è tra il biondino e Scott. Diciamo che il suo intuito femminile funziona parecchio bene, ecco. Inoltre ho amato questa frase:
 Decido di lasciare Scott da solo con lui, e neanche se ne accorge: è troppo impegnato a fissare la ferita scura, chissà se sparirà. Scommetto che sta pensando che Isaac resterebbe comunque bello, anche con il viso deturpato, ed è ciò che penso anch'io.
È bello dentro.
È una frase davvero meravigliosa, te lo giuro. Non so spiegartelo eppure è riuscita ad emozionarmi in maniera speciale come soltanto le tue storie sanno fare. Non so come fai, davvero.
Ancora un bacio
-Ice :)

06/03/14, ore 17:50

Ok, Ormai credo che l'intero mondo sappia quanto io odi Allison... ma qui mi ha fatto pena...sei stata CAPACE di farmi provare qualcosa che non sia odio per Allison, complimenti. E poi mi piace un sacco che un POV ALLISON sia una Scisaac, questa cosa mi ha colpita un sacco, positivamente!!! BRAVA e BRAVA ancora!! :)

20/02/14, ore 14:49

Ok, mi sono quasi commossa. Mi piace la tua Allison, è quella delle vecchie stagioni.
"Intuito femminile"= si sco*ano con lo sguardo sotto gli occhi di tutti, ma dettagli.
Non vorrei davvero che deturpassero Isacco, con viso da dio greco che si ritrova.
Comunque, ho due pollici bene bene in alto per te, signorina.
Herrold approves!

19/02/14, ore 23:26

yes yes!!! Allison, cara, benché ti odio, hai capito perfettamente..!! ti vogliono bene entrambi ma non posso amarti..:!! oh mio dio!! è bellissimo ciò che hai scritto! sarebbe ancora più bello se fosse qualcosa del genere anche nel telefilm, anche se velato nascosto, ma cavolo! loro due sono perfetti!! insiemeXD
i miei complimenti!!
kiss

19/02/14, ore 21:29

Una bellissima e toccante riflessione del pensiero di Allison *^* mi è piaciuta davvero tantissimo.
Che poi in effetti, non è che ce le stiamo inventando queste cose , Scott effettivamente ha una profonda apprensione per Isaac e nessuno ancora ci spiega il perché.

Una piccola noticina a parte, dovresti sistemare un pò la presentazione e renderla meno blocco unico perché una persona quando entra e vede il testo in questo modo, neanche la legge ed è un peccato perché è davvero bella.