Canestro
di rekichan

07/02/14, ore 18:43

Ciao rekichan!
Ho scovato questa Drabble per caso... e meno male!
E' carina, anche simpatica, e devo dire che di Drabble scritte decentemente purtroppo se ne trovano poche! XD!
Insomma: come prima fan fiction su Slam Dunk direi che puoi ritenerti soddisfatta!
Anche se purtroppo è RuHana e non HanaRu come piace a me!
Continua così! :)
Un saluto!

28/06/10, ore 19:00

Oh, my GoLd. xD
Lo so che non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma il primo pensiero è stato quello e bona lì, per una volta. xD
Era da tanto che non girovagavo per il fandom di Slam Dunk e mentre sfogliavo pigramente le pagine ho notato l'introduzione e incuriosita ho aperto.
Ah, drabble semplicemente carina e che mi ha divertito. E che non ho potuto far altro che aggiungerla tra i preferiti.
C'è solo un piccolo errore di battitura nel nome di Rukawa ( "Reukawa" ). *osa perlare lei che tende a non rileggere mai le proprie storie*
Scusa, mi sono lasciata andare in stupidi vaneggiamenti.
Complimenti, davvero.
Ste.

08/06/09, ore 19:54

Riprendiamoci un attimino. XD Molto carina e, decisamente, in Slam Dunk - style, oserei dire. Ma sì sa che le Scimmie e le Volpi stan bene insiem (8). Ok, mentre la follia dilaga, saluto. Il mio tempo ridotto all'osso, mi spinge a spulciare le varie drabble e flash fiction, ma prima o poi mi rinoltro in una long, giuro! XD

01/09/08, ore 00:49

dritti alla meta...uhuhuh ^_-

13/07/08, ore 02:29

ma è bellissima!!!! grandeeeee!!

23/06/08, ore 13:29

veramente bella! mi piace proprio...semplice e scorrevole nel linguaggio e riesce davvero a strapparti un sorriso alla fine...spero ne scriverai altra su hana e ru!

22/06/08, ore 20:48

Scometto anche che per la kitsune l' ultimo canestro della giornata sia il più piacevole di tutti da realizzare! Molto carina la tua drabble, mi è piaciuta molto!

20/06/08, ore 19:37

ah ma perchè si chiamano così adesso OO? Io avrei detto più "andare in buca" ma il concetto a quanto pare è sempre quello XD Caruccia caruccia *.* molto puccia *O* brava brava ^O^ alla prossima ^O^