Sweet Snow ✵
di _Lolli910

10/06/15, ore 09:17

Oh mio dio.
no ok, potrei decidere di far erigere un monumento in tuo onore in questo momento.
Finalmente una piccola Fanfiction sul mio bias *♡*
Ti prego, so che è una oneshot , ma dio è troppo bella, pensa a un seguito pleaseeee T.T
non è un granché lunga ma mi ha fatto battere il cuore lo stesso... mi è piaciuta moltissimo complimenti ^♥^

17/01/15, ore 17:15

Questa storia funziona a 'mo di manuale.
"Come fingirlare come se non ci fosse un domani".
O almeno, per quanto mi riguarda.

Ero tipo là...
"È sempre il solito ahahaha, Chen kekeke" quando la spaventava
"..... santo cielo, età mentale: 4 anni per uno" battaglia di palle di neve.
"Awwww, oddio, anche lui sa essere carino, quando non fa l'idiota al 100%" quando le scalda le mani
"GRANDE CHEN, UN ALTRO COME MEEEE!!!" La storia dei guanti, mi cmporto esattamente come lui.
".....Non so se ridere, spargere cuoricini sul pavimento, prendere a cazzotti Chen o restarci di merda." quando le bacia il naso e le dice 'Ti aspettavi altro, ghiacciolina? E poi, parliamone. Ghiacciolina? Non sta parlano con Ayumi ahahaha o con Xiumin donna *coffcoff*
"OooooD.O!! Che carini, che carini! Awwwww" io che fangirlo nella mia testa nella scena del bacio.

Chen il troll di gelato.
Ridi.
ADESSO.

......a meno che tu non ti sia addormentata parte due.
Il mio spadellamento è pronto in ogni caso.
Pace e Bene!
E Kai, che centra sempre. Come il prezzemolo.

Sciaooooo

Aura_

24/06/14, ore 15:55

Uuuh che carie!
Mi piace troppo Jongdae anche a me. Purtroppo peró pochi fanno ff su di lui xC é così dolce perchè, dimmi il perché... comunque é davvero scritta bene. Bravissima. Non mi deludi mai. Wow. Genious.
♥ fanne altre di Chen o Xiumin please~ sei la mia unica speranza (?) x3

16/03/14, ore 23:14

Ho appena finito di leggere.Molto bella^_^
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 11:47 pm)

24/02/14, ore 21:37

Awnn, che cosa infinitamente dolce *^*
Chen, amore della mia vita!
Mi è piaciuta un sacco, la One Shot è davvero carina e scritta bene u.u
Ma... Tesorinobello (qui inizio ad essere assillante) io aspetto da 73743982065 anni l'aggiornamento di Moonlight D: (chiedo venia, ma quella storia mi piace moltissimo efiwgferwy) Aggiungerai il capitolo 8 (?) vero?
Sono in crisi :c
TANTA CRISI
Detto questo io mi dileguo...
Adios <3

23/02/14, ore 20:28

Questa FF è davvero molto carina e tenera <3
Non leggo solitamente FF di Chen ma questa mi ha davvero presa e incuriosita :D
Non ho capito se l'hai scritta tu oppure se sia una traduzione O.O In ogni caso è davvero molto interessante...
La scrittura mi piace un sacco, dato che vorrei avere questo tipo di scrittura, anche se purtroppo non è il mio stile :( " Lo spettacolo della neve soffice poggiata sui prati e tutt'intorno sui rami degli alberi, con i lampioni che illuminavano tutto il viale, era quasi magico" Questa frase O.O Sono riuscita a intravedere tutto ciò che è descritto, in modo così delicato e morbido O.O e unico in una serata come quella O.O un po' speciale diciamo :D
La foto è davvero meravigliosa secondo me O.O
PS. Scusa se non ho recensito subito, ma purtroppo non ne ho avuto tempo..
Comunque è davvero bellissima..non so cosa dire..tutte le tue FF, sia traduzioni che non le trovo stupende, perciò sarà sempre positiva ;D Grazie della bellissima One-Shot postata :D Continua così :D
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli di Moonlight e My dream come true O.O
VOGLIO SAPERE DI BAEK ASSOLUTAMENTE O.O VOGLIO SAPERE CHE FINE HANNO FATTO QUEI DUE, VISTO CHE è DA TANTO CHE NON PUBBLICHI CAPITOLI O.O

20/02/14, ore 00:39

Ciao è davvero bella questa piccola storia, ne puoi fare un'altra sempre di chen?? Please :D