It's the fear.
di Kastel

31/05/15, ore 18:10

non è il massimino ?
scherzi vero?
Io trovo bellissimo questo scritto .
Poche righe , ma semplicemente bellissime
Nessun errore di punteggiatura o di grammatica , un lavoro perfetto
Spero di poter leggere altre storie bella come questa
un bacio
Isa

21/02/14, ore 19:43

Ero certa che qualcuno avrebbe scritto qualcosa riguardo - e, se devo essere sincera, tu eri fra le possibili autrici che avevo ipotizzato dedicarsi ad un simile lavoro. Complimenti, un ottimo lavoro come al solito. Il capitolo 250 si è rivelato essere, per me, un'autentica sorpresa. Non avrei mai potuto immaginare una simile reazione da parte di Akashi. Noi tutti siamo abituati a paragonarlo ad un freddo imperatore la cui paura viene perfettamente celata, anzi, per certi versi, siamo convinti che ormai non la conosca più. Ora, invece, per la prima volta ci siamo resi conto di quanto l'imperatore in realtà siamo più umano di quel che vuole dare a vedere.
Akashi aveva paura.
Ha avuto seriamente paura.
Quando si è trovato Kagami in preda alla ZONE, si è visto chiaramente il suo disagio e la sua paura. Come lui stesso ha ammesso in passato ( se non sbaglio, durante il capitolo sullo scontro con Murasakibara ) sa di essere una spanna sotto ai giocatori - fisicamente parlando; tuttavia, eravamo tutte convinte che, col passare degli anni, questa convinzione fosse andata scemando e che ora si ritenesse davvero "assoluto". Ora sappiamo che non è così. Sappiamo che Akashi ha paura di non riuscire a tenere testa a Kagami, di non riuscire ad eguagliarlo in fatto di tecnica e abilità. E, soprattutto, sappiamo che ha paura di perdere.
Concludendo, una splendida flashfic. Breve eppure incredibilmente intensa.  Mi è piaciuta davvero molto.
mughetto