Tra cielo ed erba
di Lady_KuroiNeko

20/06/08, ore 23:12

Carissima Lady_KuroiNeko! Eccolo qui dunque il nostro "bambino" XD!
è la mia prima collaborazione con te, ma devo dire che ci è riuscita benissimo! Trattare di Kakuzu e Ino non è affatto facile! Io sono stata la prima "pionera" di questo crack piuttosto particolare, e fin da subito mi sono trovata in difficoltà nel mantenerli IC il più possibile! ma è questo il bello dei crack pairing!
una ventata di novità in un fandom che a mio avviso, sta stagnando di brutto! Comunque, chissà che in futuro non ci capiti un'altra collaborazione eccellente XD!
Alla prossima tesoro!

20/06/08, ore 14:25

Allora, da dove comincio... è molto, molto particolare. Premetto che non amo particolarmente Ino ma adoro alla follia Kakuzu, ma non mi era mai capitato di pensare a loro due insieme ( personalmente, Kakuzu me lo vedo solo con Hidan *_* XD ). Ma il leggere i loro nomi e l'introduzione alla storia... mi ha incuriosito e ho pensato: "Perchè non provare a leggerla?"
E, sarò sincera... non me ne sono affatto pentita. Tutte le perplessità che avevo per la stranezza della coppia sono andate pian piano scemando, rivelandomi la reale bellezza di questa storia. Ho amato l'idea e le descrizioni, mai volgari e sempre piacevoli, anche la scena di sesso l'ho trovata perfetta, mi hanno fatto addirittura tenerezza. Eh sì, siete riuscite in un intento non semplice. XD
Il finale poi è la cosa che ho adorato di più... Kakuzu è estremamente dolce con Ino, forse un pò OOC in questo senso, ma non in senso negativo, assolutamente.
Insomma, tutto questo per dire che l'ho adorata semplicemente e che vola dritta fra i preferiti. <3 Bravissime!