Happy ending.
di philophobic

22/02/14, ore 12:35

Io esordisco così *si schiarisce la voce*
...
"[...] è bellissima, non concepisco come non ci siano 490348329432004983490283490 recensioni. ma cioè. bah. vorrà dire che io ne scriverò una di 4 km e mezzo solo per rimediare a quelle capre che non hanno apprezzato l'arte [...]"
Sì, sono io u.u
Sono la folle del commento al post di Fb, quella che metteva foto assassine(?) everywhere in everyway(?) solo per farvi morire u.u
Ed ora eccomi qua a recensire, come promesso u.u
Aww bene *-*
Allora, a parte che mi sono letta la tua favolosa OS dopo i Brit Awards dell'altra sera e dopo tutto lo scleramento avvenuto e quindi puoi immaginare in che condizioni mentali/psichiche/psicologiche fossi in quel momento. Cioè, te lo giuro, STAVO MALE.
Che poi avevo detto che l'avrei inserita tra le ricordate e poi me la sarei letta, ma poi non ho resistito *-*
E già alle prime righe sapevo che sarebbe finita nelle mie preferite *-*
E difatti... Cioè, ma come scrivi tu?!
Mamma mia, ma roba che me la sono divorata, questa OS.
Di solito sono velocissima a leggere ma stavolta me la sono letteralmente bevuta, boh - col tutto che è un OS molto lunga e anche con uno sviluppo non così leggero. E' piena di fatti e circostanze e descrizioni e boh, di ogni più piccolo particolare, che seriamente, mi hai lasciato a bocca aperta.
Sono una lettrice molto versatile - leggo sia Het che Slash, per intenderci - e soprattutto sono sempre in cerca di... Quel qualcosa in più.
Mi scoccio a leggere storie con trame cretine e stili noiosi/osceni (tipo errori grammaticali, verbi, sintassi, robe così), e quindi ritengo cosa rara e preziosa trovare un'autrice come te che sappia scrivere in italiano corretto ma che, soprattutto, dia così importanza allo stile ed alla rappresentazione dei personaggi :)
Ho trovato magnifico come hai alternato i vari punti di vista, analizzando entrambi e facendo scoprire molte sfaccettature di entrambi, CREDIMI, L'HO AMATO.
E sai cosa penso? Che avrei amato questa OS anche se non fossi stata un'accanita Ziam shipper. E sai perché?
Perché il sentimento che vi è descritto è così vero, puro, sincero, struggente, ammaliante, intenso, infuocato, e non so che altro che automaticamente avrei amato leggere di Zayn e Liam e del loro rapporto, nato così per caso ma cresciuto in un modo tanto... Boh.
Ho adorato di leggere del Liam innamoratissimo ma indignato e anche un tantino umiliato, se vogliamo. E' straziante quando - all'inizio - gli rinfaccia di stare ancora con Perrie nonostante loro due facciano l'amore e sia stato lui stesso a 'ficcargli la lingua in gola', per primo. Così come è straziante il Liam che se ne sta sul divano e nonostante l'orgoglio che vorrebbe impedirglielo chiama comunque Zayn, anche solo per sentirlo parlare.
Così come è straziante Zayn che, per sapendo da solo di essere scemo e ridicolo, gli chiede un'ultima notte insieme. E nonostante il rifiuto va da lui! Non ci volevo credere... E ti giuro che pensavo che Liam l'avrebbe cacciato. Invece no, si lascia andare... E come si lascia andare. HO RISCHIATO DI PRENDERE FUOCO.
Anche se comunque, devo ammetterlo, sei stata troppo elegante e posata, nonostante ci fossero molti particolari nella scena di sesso. Per niente volgare, anzi... Mi son sentita strizzare lo stomaco per l'intensità dei sentimenti che vi letto ç_ç i miei più sentiti complimenti, ragazza, sai davvero come si scrive, tu!
E poi Zayn... da Zayn's girl ho amato il top!Zayn, chiaro. Vabbeh. Muoio.
Appunto, Zayn... Mamma mia, penso d'essermi innamorata di lui ancora una volta, com'è possibile? Cioè, non ci si crede cosa è capace di combinarmi quel ragazzo. Boh.
Il suo tormento ed il suo disagio mi hanno portato ad amarlo, boh. Non ci capisco mai niente quando si tratta di lui! E' così schifosamente innamorato di Liam che nemmeno si rende conto di quel che combina, io... Mi sono sentita mancare il respiro sulla scena finale. Muoio.
Credimi, mi hai fatto sentire male, con questa OS. Ma allo stesso tempo ho adorato leggerti!
Ancora i miei complimenti più sentiti! Sei davvero bravissima :)
Un bacio - e spero d'aver scritto una recensione sensata AHAHAHAHAH.
S.

20/02/14, ore 22:12

Salvee :) Inizio col dire che non sono una Ziam shipper (spero di aver scritto in modo corretto) ma confesso che mi piace leggere storie di questo tipo, hanno un "sapore" particolare, se così si può dire. Qualcosa di diverso dal normale, se l'omosessualità può essere considerata come una cosa strana, anche se io non sono d'accordo, perchè ognuno può essere come gli pare. Tralasciamo però questo discorso, perchè giá ti immagino a pensare:" Ma che me ne frega a me del parere di questa sconosciuta mezza matta?". Torniamo dunque a questa OS. Mi è piaciuta moltissimo,sia per la trama, sia per come è scritta, sia per come vengono descritte le scene a sfondo sessuale, perchè non cadi mai nel volgare. Ti confesso che sei riuscita a farmi versare qualche lacrima, perchè mi sono immedesimata nei personaggi quasi come si trattasse della mia vita, e non quella di altre persone. Secondo me è questa una delle doti fondamentali che deve possedere uno scrittore: saper coinvolgere il lettore. Perchè se non si sa fare questo, la storia non sará mai "perfetta". Ti faccio i complimenti, quindi, perchè tu invece sei capace di tutto questo :) Ho inoltre notato con piacere che non ci sono errori grammaticali, come la H o i verbi! Spero scriverai storie belle come questa :) Alla prossima recensione.

19/02/14, ore 23:42

Ho pianto dall'inizio alla fine, il modo in cui scrivi è spettacolare, ma ora mi devi un pacchetto di fazzoletti :) un bacio.