Di Rosso Fuoco e Bianco Neve
di HaguCHAN

20/08/14, ore 21:03

Mamma mia, la tenerezza *^*
Loro...cioè...sono troppo belli! Li hai resi completamente IC e perfetti. L'amore
Devo ammettere che la Jarida non è proprio la mia OTP, per quanto li adoro. Sono completamente devota alla Mericcup (°3°)
Però boh, Jack e Merida ce li vedo troppo bene insieme, prendendosi in giro e scherzando. E tu qui li hai resi magnificamente.
Passando alla parte tecnica, di errori non ne ho trovati. I discorsi sono molto scorrevoli, come tutto il testo. Le descrizioni sono rese bene e anche i sentimenti dei ragazzi si colgono perfettamente, appena ho iniziato a leggere non riuscivo a staccare gli occhi dal pc *-*
Unica cosa, perchè non l'hai continuata? T^T Sarebbe stata stupenda ç_ç Ma, da autrice a autrice (Quanto mi posso gasare con questa parola? B| ), non voglio obbligarti, ma mi sarebbe piaciuto un sacco >.<
Concludo facendoti ancora i complimenti, questa one shot mi è piaciuta moltissimo!
Alla prossima,

m o o n l i g h t -

22/02/14, ore 14:32

...Okay...Io amo ufficialmente questa storia!
La coppia Jarida mi è sempre piaciuta, li trovo così divertenti assieme e mi piace questo loro modo di scherzare, nonostante il discorso serio che stavano facendo.
Merida l'ho trovata perfetta, per lei è difficile dichiarare i propri sentimenti, in particolare verso un ragazzo estroverso come Jack, dove si sono sempre scontrati anche amichevolmente, di certo non si aspettava di innamorarsi proprio di lui, ma forse è proprio questa loro imprevedibilità che li rende così speciali.
Gli ha detto dei suoi sentimenti, dimostrando ancora una volta il suo coraggio nonostante l'imbarazzo, e poi si è messa a ridere, prendendolo in giro per l sua espressione, insomma..li ho pensato: "E' proprio da lei"
Anzi, mi correggo, è proprio da "loro".
Perché è da Jack e Merida fare così, ecco perché li trovo così bene insieme.
La parte finale poi è stata molto dolce, quando si sono scambiati il primo bacio mi sono sciolta.
Ecco, la mia faccia era questa --> *w*
Non poteva esserci un finale migliore, ora Jack potrà zittire Merida con tanto di baci.
Mi è piaciuta tantissimo! I personaggi sono coerenti e le loro sensazioni sono descritte molto bene!
Complimenti!!^^