Focaccine
di nye

04/12/14, ore 13:39

E fu così che i bambini iniziarono a shippare gli Sterek, diventando psicopatici schizzofrenici che non vedevano l'ora di guardare il film tratto da questa storia basata sulle focaccine ammuffite.
Non so quante risate siano uscite dalla mia bocca leggendo questa fic, giuro.
Credo che se in questo momento mi dovesse vedere mia madre, mi rinchiuderebbe in un manicomio..magari a Echo House.
Tornando alla storia, mi piace come scrivi, sarcasticamente intelligente(?). L'unica pecca che ti comunico è la mancanza di verigole, dovresti mettercene di più altrimenti la lettura della fic risulterebbe abbastanza incasinata.
Bhe, credo di aver detto tutto.
Ti mando un bacio,

Silvia

25/04/14, ore 13:38

Ciao :)
tra una chiacchierata su FB e un email potevi accennarmi di questa FF
o l'hai fatto ?_?
beh, la mia memoria è quel che è ^^
e lo sai....
cmq, sappi che mi hai persa nominando il mio scrittore preferito, quanto amo quell'uomo?
ma, passando alla "fiaba"... molto carina
divertente al punto giusto (?) con una spruzzata di eros ;)
P.S.
è normale chiedersi che fine abbiano fatto le focaccine? LOL

24/02/14, ore 21:25

Ok, mi siedo da brava bimba e ascolto la fiaba avvolta nella coperta calda!
OOOOOH ... la descrizione mi ha uccisa... eh--- mi devo riprendere... ehm... ho caldo avvolta nella coperta..........okay, forse ce la faccio e leggere il resto..... hehehe e bravo il nostro caro protagonista! mhuhauhahaha
°///° Io sono una bimba innocente e non so di cosa tu stia parlando v_v
E ci credo che vissero felici e contenti!
mhuhuhahah
brava, mi è davvero piaciuta! Complimenti! :)

22/02/14, ore 16:43

Io SONO un maschietto e non ho avuto reazioni di sorta là in basso, problemi? :D
Ammetto che, pur rimanendo nel rating arancione, questa cosa è parecchio evocativa quindi i miei più sinceri complimenti soprattutto per averla resa divertente oltre il puro e semplice generare pensieri rossi.
Scommetto che Zenior sarà rimasta parecchio soddisfatta di questo tuo regalo ;)

20/02/14, ore 08:18

ahahahahaha è assolutamente incredibile ed esilarante! Adesso voglio anche io focaccine per il compleanno o un stiles o un lupo sexy tutto nudo...okay questa frase finisce qui, non ho bevuto abbastanza caffè a quanto pare e non sono lucida xD Comunque é stata un ottima colazione insieme al mio amato caffe e sono sicura un regalo super apprezzato. Tanti auguri a chi festeggia e tanti complimenti a chi scrive (: alla prossima

20/02/14, ore 00:03

Visto che era per il mio compleanno e che ti ho rotto tanto perché pubblicassi non potevo certo fare a meno di commentare... Che dire, a parte ovviamente che mi fa ridere ogni volta e che dovresti pubblicare quell'altra cosa? Io ti amo! (ci mancherebbe pure, sei mia moglie v.v) E sei semplicemente un cenio (anche se probabilmente te l'ho già detto) Adoro il tuo modo di scrivere almeno quanto a te piacciono i miei trip mentali e i personaggi da essi scaturiti di conseguenza dovresti farlo più spesso, perché questa storia è davvero bella (e questa recensione è davvero ripetitiva) Potresti fare un intero ciclo di Sterek sull'orma dei fratelli Grimm *si gratta la barba che non ha in stile Deaton* Sarebbe spettacolare!! Beh, che ci faccio ancora qui? Ovvio: sto cercando.la ricetta per le focaccine rinsecchite di Stiles, non sia mai che rimanga senza un buon pretesto per andare a farsi violentar... Ehm... Vedere(?) Il SUO lupo stragnocco che fa venire da sbavare solo a descriverlo. Un bacione e perdona il delirio ma sono davvero stanca e non ci sto più con la testa xD <3