Bloodstained Moon
di LilianMoonAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/11, ore 15:51

O__________________________________O
Sinceramente, mi viene da piangere. Tuuu, disgraziataaa ! Me li uccidi cosìììììì T____T
Basta, io non ti parlo più u.ù E non mi dire Maru di qua, Maru di là u.ù
Comunque bella, bella, bella ! Un po' troppo scontati alcuni fatti ed alcuni dialoghi, ripetitivi a volte. Ma si può sempre migliorare :) E devo dire che sia una storia come quelle che piacciono a me: col finale che stramazza e ti fa grondare gli occhi di lacrime. Altro che "e vissero per sempre felici e contenti" ! xD
Ah, bellissimo il pezzo che non si incontrarono più neanche dopo la morte, io non ci avrei mai pensato, rende tutto ancora più triste :( Ma sei brava, hai una bella fantasia. Spero di leggere ancora qualcosa di originale, di quelle storie che solo tu sai raccontare :)
Ti voglio bene, B mia <3

-emme.

05/12/11, ore 19:48

Che tristeeee ! :(
Mi fa impressione questo Eric ! Sicuro che tutto "finisce bene"? Per quello che ricordo... Aaaah, alla malora quello che ricordo ! Ora me la leggo tutta u.ù
Bella, mi piace come inizia :)
Bacini bacettii

-emme.

27/07/09, ore 10:59

Ciao. Carina, come storia anche se triste. D'accordo, infondo anche i finali meno rosei, hanno il loro fascino... ma questo è stato proprio devastante^^^. Ciao!!!

31/10/08, ore 15:20

Ciao, mi aspettavo che durasse un pò di più la storia il finale è bello ma triste, Eric non doveva ucciderla, doveva scappare con lei, e un'altra cosa che non mi aspettavo è che poi Eric si suicida, ma forse è stata anche la cosa giusta perchè se l'amava tanto era difficile vivere senza di lei, complimenti ancora per questa fic, ciao ci sentiamo su msn, baci!!

30/10/08, ore 21:41

T_______T ...nn so k dire... è stupendo, ma è bruttissimo... è scritto divinamente, ma mi fa sentire triste.... in poche parole hai reso il concetto... è bellissimo il modo in cui l'hai scritto, ma è cmq tristissimo... complimenti, sei veramente un fenomeno... scrivine ancora sui vampiri,mi racc, anche se sei già all'opera... continuo i complimenti su msn, ci sentiamo là, baci!

30/10/08, ore 15:04

Oddio che finale triste!!! Certo, lo sapevo già che finiva così, ma cmq fa un certo effetto leggerlo. Mi paice come l'hai scritto e spero che continuerai a scrivere storie sui vampiri. Baci LusyS.

27/09/08, ore 14:52

Ciao Lilian...non so se prima di leggere questa recensione hai letto quella di HxH...comunque ho internet di nuovo e avevo un sacco di storie da commentare.La tua storiella mi intriga sempre di più,anche se come ti ho detto non mi piace molto il genere(Majka è molto paurosaXD).Comunque non ho mai visto un vampiro più romantico di Eric...è commovente,e Loren somiglia tantissimo alla Lilian dell'altra storia. Se dopo ti trovo su msn ti chiedo una cosa,sono praticamente disperata...a presto,e una bacio da Majka

24/09/08, ore 21:50

Wow Edward mi sta più antipatico di Eric! questo si che uno scoop! ihihihih. Comunque billo questo capitolo, ci credo che sta in dietro con gli aggiornamenti, con tutti i compiti che assegnano i prof non teniamo un attimo di tempo ( io non aggiorno da mesi)che ci vuoi... Ciao ciao kiss.

22/09/08, ore 21:58

Ciao, come è stato carino Eric a prendersi cura di Loren dopo che è stata ferita e a proteggerla a costa della vita e ha rischiato di mettersi contro tutta la famiglia, si vede che è proprio innamorato di Loren e che non vuole ucciderla come tutti gli dicono di fare. Continua così alla prossima, ciao ciao baci ci sentiamo su msn!!

22/09/08, ore 21:23

Oddio mi è preso un colpo quandi edward l'ha morsa, credevo che l'avesse uccisa, meno male che non è stato così, però da adesso in poi loren ed eric dovranno stare molto attenti. Ciao

21/09/08, ore 14:06

Pensavo di aver commentato e invece...cmq bello come al solito, l'ho rieltto anche più di una volta ^^. Ciao!

18/09/08, ore 17:20

Bel capitolo! complimenti! ma quanta gente c'era??? O.o k casino... cmq è stato ammirevolmente dolce Eric a proteggere Loren... ^_^ aspetto l'aggiornamento! baci!

14/09/08, ore 23:31

sisisisisi bella bella sisi senza parole continua prestissimo

14/09/08, ore 22:41

Ciao, bel capitolo anche questo, poverina Loren circondata da tutti quei vampiri che volevano morderla, per fortuna Eric era lì e la difesa da vero gentiluomo, i ragazzi dovrebbero essere tutti così, ciao ciao ci sentiamo su msn!!

14/09/08, ore 22:38

Oddio che casino con tutti sti familiari! Molto gentile Eric a difendere Loren chissà se più per amore o per l'eridità, mi sa 50 e 50. Attendo il prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]