HanaRu Alphabet
di slanif

Oh, ho appena scoperto che stavi pubblicando una long! :D
Simpatica e originale l'idea dell'alfabeto, soprattutto il fatto che il tutto sia diviso in tre punti di vista. Mi piace!
La mia parte preferita è stata la descrizione dell'armata: poche righe ma a effetto!
Brava!
Ora mi accingo a leggere il seguito!
Pandora86

uh!!! bellissima!!! hana e i suoi amici!! kaede e le sue prese di posizione e poi l'unione!!! bellissimo!!! bene divisi, meglio insieme!!! coccolosi!!! :3

Ma ciao :3
Ma che carina questa fanfic, ed è solo il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri!
Gli amici di Hanamichi (che ci fa rima xD) li ho sempre adorati. Con loro le risate non mancavano mai e, come da te detto, nonostante lo prendessero continuamente in giro, lui poteva farci sempre affidamento. Non si erano tirati indietro dalle risse per salvare il didietro del rosso! Amici fedeli e su cui contare; pazzi è vero, ma almeno veri amici!

E Kaede... Kaede d'altronde è sempre stato così. Egoista e che pensa solo a sé stesso. Ma...Poi è arrivato Hanamichi :3 Mi piace un sacco come coppia, anche se a volte prediligo l'Het, devo ammetterlo ^///^, perché si completano a vicenda! Hanno due caratteri abbastanza chiusi, per quanto riguarda determinati sentimenti e sono entrambi molto orgogliosi ed è bello come, insieme, l'uno per l'altro, siano cambiati!
Complimenti ancora!
Baci!

Non ci credo fluff, romanticherie e felicità da tutti i pori, che bello, dimmi che ti ho portato sulla retta via, che finalmente ti ho allontanato da quella nube triste che ti stava facendo scrivere tutte quelle cose malinconiche e agst. Come puoi aver intuito mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora di vedere cosa mi aspetta nelle prossime lettere, e mi raccomando, niente scherzi!