Seaside Rendezvous
di Evelyn_Kaikan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/19, ore 01:40

Capitolo fantastico! Mi ha tenuta letteralmente attaccata allo schermo, davvero un bel lavoro. Spero siano così anche gli altri

09/10/17, ore 01:34

Partendo dal presupposto che io di solito non leggo FF Faberry perché non voglio cadere in una rete di sofferenze e di mai una gioia, però DIO quanto sarebbero state belle insieme. Bella l'idea, mi piace come l'avete sviluppata e GRAZIE per la sintassi perfetta. Che dire, sono in ritardassimo ma sono stata colta da una nostalgia assurda e quindi mi sono messa a recuperare FF. Bellissima, incapperò sicuramente in altri vostri lavori. Bacioni

15/05/15, ore 22:55

Una storia veramente dolciosa :3 alla fine lo sappiamo tutti che Quinn é una tenerona. Devo dire che amo particolarmente quando si punzecchia con Rachel fino all'inverosimile e fa battutine sconce con il sopracciglio alzato fino allo stremo, però questa versione un po' più 'umana' mi é piaciuta molto. Brave

27/03/14, ore 22:17

Ciao! Anche l'epilogo è stato bellissimo non c'è che dire. Rachel e Quinn sono perfette insieme mi piace che Rachel stia diventando amica di Santana e Brittany. Judy la adoro letteralmente è un genio del male e devo ammettere che anche io, come Quinn vorrei vederla confrontarsi con Santana, chissà chi vincerebbe. Grace è una spin del fianco e tira fuori l'influenza che Santana ha su Rachel evidentemente e mi fa molto piacere devo dire. Sono veramente un bel gruppo insieme e non vedo l'ora di leggere altre storie vostre a questo punto. Che dire ancora? Complimenti per il capitolo, per la storia e per come avete descritto i vari personaggi. :)

26/03/14, ore 19:09

Adoro questi tipi di feste a tema, e adoro da morire l'amicizia tra Quinn e Santana, diciamo tra le Faberritana in generale :D
Perciò grazie per aver scritto e poi condiviso con noi questa fan fiction, è stato un bel percorso da proseguire insieme. Spero ce ne siano altri, perché voi due insieme scrivete che è una meraviglia, in un modo limpido e cristallino che rende le cose molto chiare a noi lettori. Perciò brave e complimenti.

Alla prossima, si spera! ^^

26/03/14, ore 18:13

:( peccato che é finita mi piaceva tantoooo ma solo vi posso dire grazie mi sono divertita e innamorata di questa fic spero di vedervi insieme in altre ff :)
Bacioneee C:

26/03/14, ore 17:38

Eeeed eccoci al lieto fine! Storia veramente bella, breve ma intensa e completa, non ci avete fatto mancare niente, e vi adoro ancora di più se possibile dopo questa ff Tutte le volte che aggiornate, è un bel giorno, quindi aggiornate presto una delle vostre storie! *frecciatina* ahahah no scherzo, comunque complimenti ad entrambe e alla prossima! :*

26/03/14, ore 17:22

Perlabarbadibelzebù,ho trovato codesto binomio e devo dire che mi sono divertita un mondo,anzi due.Se metterete sempre nelle vostre storie Brittany e Santana io vi seguirò fino ai confini del mondo.Non schifo anche Rachel e Quinn sia chiaro.Se poi ci saranno pure Emma e Regina... Insomma avete fatto il botto,i fuochi d'artificio,la magia di scrivere qualcosa di veramente divertente.Comunque Santana ha ragione,Rachel non potrà MAI competere con Regina,per la questione del decolté è imbattibile.Judy uno spasso!Grazie e ciao.

25/03/14, ore 23:02

Ciao! Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo e si vede sempre di più come Quinn e Rachel siano perfette l'una per l'altra. Sono veramente tenere insieme e Quinn toglie tutte le sue armature di fronte a Rachel mi sembra, rivelando il meglio di se. Quinn imbarazzata e adorabile, quindi vederla rapportarsi con Rachel, sua madre e Santana mi piace tantissimo. complimenti per il capitolo e per i personaggi come sempre e alla prossima. :)

23/03/14, ore 14:44

Che capitolo! Sono successe tantissime cose! L'appuntamento in barca è stato cosi dolce e sensuale, perfetto! E il dopo, fatto di coccole e confessioni awwwww E naturalmente non poteva mancare il confronto con le Brittana ahahaha Santana la solita che fa la dura ma ci tiene davvero e Britt con la sua innocente dolcezza sono meravigliose *.* Stupendo davvero, mi dispiace che settimana prossima sarà già l'epilogo, ma so che non ci deluderete e non vedo l'ora di leggerlo! :3

19/03/14, ore 16:47

l'epilogo?????? noooooooooooooooooooo T_T è troppo corta questa storia T_T non me gusta (?) T_T siete cattive T_T

Comunque beata la tua collega lol xD ahahahahahahahahah ti ha lasciato sola xD ja povera te pure u.u

19/03/14, ore 16:32

Questo capitolo é stato sexy, divertente e romantico nello stesso tempo :)
E di certo nn potevano mancare santana e brittany a rovinare il sexytime delle faberry hahaha xD
grazie di tutto e aspetto con ansia l'epilogo *-* Bacionee

19/03/14, ore 15:51

Peccato che siamo già arrivate alla fine, dopo aver letto l'epilogo, mi mancherà molto questa storia :(
Che dolci che sono state le Faberry, avete descritto una prima volta perfetta! ^^ E adoro Santana con le sue solite battutine :D

Ci vediamo la prossima settimana quindi, anche se sarà molto triste vedere la parolina 'fine' ç_ç
Un abbraccio a tutte e tue ^^

16/03/14, ore 00:00

Ciao! Complimenti sia per questo che per il capitolo precedente purtroppo sono lenta a recensire. Ma veniamo al capitolo. Judy è fantastica, tra i genitori di Rachel e la madre di Quinn le due povere ragazze non hanno via di scampo purtroppo per loro ma io mi sono divertita un sacco sia in questo capitolo che in quello precedente a vederle interagire coi propri genitori. Però non sono proprio sicura che Judy sia peggio di Santana secondo me se la giocano alla pari. Quinn è sempre più perfetta per Rachel perché, pur venerandola e adorandola alla follia, le tiene testa ed è alla sua pari diciamo mentre Finn non lo è mai stato diciamocelo, mi sembrano su due piani diversi. Finn è molto sgradevole e benché possa capire che non è una bella cosa che Rachel abbia cominciato a uscire con Quinn la sceneggiata è stata poco carina da parte sua anche perché non mi sembra che lui sia proprio uno stinco di santo. Per il momento vi faccio i miei complimenti sia per questo capitolo che per quello di prima. Alla prossima. :)

13/03/14, ore 18:54

Oddio che capitolo pieno! Quante cose! La scena nell'aula canto perfetta, con le reazioni di tutti, e il loro piccolo litigio dopo ci stava. E Judy, oddio l'ho amata ahahahaha peggio di Santana a momenti xD adesso non vedo l'ora di leggere cosa faranno su quella barca ;) e spero si parli ancora di Beth, perchè mi sta molto a cuore quell'argomento. In poche parole, capitolo fantastico, un bacione ad entrambe :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]