Living in a world with no air
di Rowan936

04/01/15, ore 12:06

XD
E' adorabile!
Una serie divertentissima, scorrevole e piuttosto verosimile di "episodi" di coppia... =P
L'adoro!
Ti è riuscita immensamete bene!
Finisce nelle ricordate ;)

20/02/14, ore 18:26

Awwwwwwwww**
L'ultima è davvero tenerissimaa *QQ*
Quant'è carino Trunks che fa gli auguri a zia Nede e quanto è tenera Marron con i suoi occhi minacciosi e e e quanto sei tenera tu a dedicare una Fan Fiction a quell'amore di ragazza *Q*
Complimenti, mi sono piaciute tutte tantissimo, soprattutto l'ultima *Q*
Braaaaava **

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

20/02/14, ore 14:24

Oh... ma che bella sorpresa, Rowan!
Che adoro la Trunks/Marron ormai lo sa anche la vicina di casa, ma non mi aspettavo che saresti approdata anche tu in questo pairing! Stupendo!
Anche l'idea di racchiudere il tutto nello stesso capitolo mi piace!
E soprattutto mi piacciono loro... eheh!
Colgo l'occasione per fare gli auguri a Nede insieme a Trunks! Scena troppo comica!
Comunque, complimenti, spero ti cimenterai ancora ;-)
Un abbraccio!

Sweetlove

20/02/14, ore 14:23

* Nede inspira, respira e asciuga le lacrime con un fazzolettino *
Rowan non dovevi distrubarti a dedicarmi queste PERLE.
Perché non so dirti quale mi sia piaciuta di più, le ho AMATE tutte e ....TRUNKS CHE MI FA GLI AUGURI *W*
AWWWWWWWWWWWWWWWW mio caro lilla, quanto sei tenero, anche la torta hai portato! *w*  <3 * si lancia a spupazzarlo, mentre Marron mi guarda male*
Io ti ADORO, appena ho letto la dedica non ho potuto fare a meno di commuovermi, perché non so come ringraziarti e non so quanti infiniti GRAZIE dovrei dirti çWç <3
Le ho amate TUTTE, TUTTE e ...oddio...non so che dirti! Nella mia piccola mente ....si sta ripetendo la parola "GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE" ripetutamente, perché ogni drabble/flash è stata piena di dolcezza, amore e tenerezza tutta Trunks/Marron <3 çwç
Perdona questa recensione non sensata, ma sono commossa sul serio e  ho AMATO TUTTE le piccole perle che hai scritto.
GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE <3 * abbraccia *
Complimenti <3