Un purosangue e una mezzosangue
di Hil 89

28/02/14, ore 20:24

Come ho già detto, o per meglio dire scritto, nelle scorse recensioni, queste tre fan fiction mi sono piaciute un casino, sia perché la coppia in questione è una Draco × Hermione, che per il fatto che rispecchia i canoni per una perfetta Dramione. Tuttavia continuo a pensare che manca un prequiel di 'Amami mezzosangue' e 'Maledetto purosangue'. Sperando di poterne leggere uno ti saluto. Tess

03/07/08, ore 12:14

Non mi morire dice lei!!!come se fosse facile!Oh,un mancamento!*Speedy scaraventa giù dalla sedia in una sorta di coma dal quale si riprenderà,si spera,il più presto possibile!XD Ci scusiamo per l'attesa,il commento riprenderà tra pochi secondi..* ehm,si,dicevamo? 0____0 e poi la Serpeverde sadica e malvagia sono io,eh? Ma mi fai commuovere ogni volta,Hil,razza di cattivona che non sei altro!!!!!!Di là verità,ti stai vendicando apertamente perchè ti maltratto Ronnuccio,non è vero?Ahhh,si ti ho scoperta,non ti provare a negare perchè non attacca!Ma via,ti perdono,giù,dopo tutta questa meraviglia che hai scritto come potrei fare diversamente?Draco ed Herm insieme,finalmente,che gioia quei due !è incredibilmente romantico questo incontro,stupendo,ero lì che leggevo con gli occhi che mi sbrilluccicavano come i fari sull'autostrada!Belli!!!!!^^ e poi lui,bè,il solo nome è una garanzia,non è vero mio tesoro???Vieni qui che ti strapazzo per benino,puccetto caruccio che non sei altro!!!(no,aiuto,lasciami,razza di piovra che non sei altro!Vai da Lucas e dimenticati anche solo che esistoooo!!!nd Draco)(Ehi,zitto razza di stupido,che se glielo rammenti,si ricatapulta di nuovo da me e poi chi se la scolla più di dosso?!!Aiuto!nd Lucas) Ma come saranno carini i miei due amori,nevvero?Sempre così dolci e totalmente affabili con la sottoscritta...eh sì,per questo la mia dedizione eterna a loro non si estinguerà mai,mai dico io!!AHAHAHAH!(Noi iniziamo ad avere seriamente paura!Qualche altro lettore misericordioso ce la levi dalle mani,aiutooooo!nd di tutte e due) Ma tornando a dei discorsi seri(accidenti,che parola grossa x la Speedy!XD) Hil,io non so più che fare con te,sei troppo brava!Ma ti rendi conto,qui altro che Rowling!Un bacione, teso!!! e al proxximo emozionante (e ne sono arci-sicura,mannaggia a te!!!XD),commovente scritto!Ciao!Speedy

27/06/08, ore 11:41

bella hil!!! la migliore?? amami mezzosangue.... e poi questa.... belle belle...intense.... continua cosi... =)

26/06/08, ore 15:57

*_*
Hil, vagando per il tuo profilo, dopo essermi letta le altre due shot finalmente sono arrivata a questa*_*
Mi piace molto, soprattutto Draco *risata da pervertita* no dai, scherzi a parteXDD Li hai descritti molto bene, anche Herm!^^
Amami Mezzosangue è la mia preferita delle tre, davvero bella!*_*Baci Hil, Vale.

21/06/08, ore 15:57

Bene bene bene...sorvolando sul fatto ke "QUALCUNO" si è dimenticato di dirmi di qst nuova one-shot...dv dire ke nn è niente male..complimenti Hil..ogni volta ke scrivi diventi sempre più brava e precisa..Baci

21/06/08, ore 15:56

21/06/08, ore 11:48

bella hil...anche se la coppia nn è tra le mie predilette..ne sai.. tvb bacio

20/06/08, ore 19:48

veramente stupenda e intensa!!!!secondo me non esiste coppia migliore di questa!!!!e tu li hai descriti benissimo.un baci8ino!!!!