Don't forget
di Lost on Mars

09/09/14, ore 13:06

Oddio. Ho le lacrime agli occhi, davvero, è bellissimo, ma è maledettamente triste e struggente. E' come se le emozioni che ci hai messo, scrivendola, escano dalle parole, dallo schermo del computer, e ti colpiscano con forza il petto. E' davvero intensa, e ti fa provare delle sensazioni incredibili. L'ho amata tantissimo, davvero, è meravigliosa, anche se triste. Sappiamo già che scrivi bene bla bla bla, quindi è inutile che te lo dico ogni volta.

E' bellissima, davvero, la rileggerò talvolta che vorrò un bel po' di sana ma bellissima depressione... ♥

Se trovassi qualcosa per definire come mi sento adesso, o come mi sento dopo aver letto qualsiasi cosa di tuo, te lo direi, ma davvero, è indescrivibile.
Sei un genio, davvero, ti considero bravissima, e ti odio quando dici che le tue cose sono una schifezza, perchè si, lo fai. :c
Cazzo, scrivessi io così! Devi renderti conto, come ti ho detto in una recensione di non-so-quale-storia, che sei straordinaria.

E quindi bho basta, non voglio ripeterti troppo spesso ciò che penso, sennò ti rompo i coglioni AHAHAH. Si oggi sono fine c:

Un bacio, love u♥

07/08/14, ore 20:34

Come fai ad essere così crudele! Questa storia è davvero commovente... Ti faccio i complimenti per il modo in cui l'hai scritta :) è davvero triste però :(

02/06/14, ore 12:03

Sappi che ti odio per questo.
Non si può, semplicemente non si può essere in lacrime a mezzogiorno di un Lunedì senza scuola, poco prima che tua madre ti venga a chiamare per trovarti singhiozzante con gli occhi rossi e gonfi.
L'ho quasi presa a parole quando mi ha chiesto 'Cosa è successo?' e adesso vado in giro per casa urlando cose tipo 'I miei Wolfstar', 'Tu non puoi dimenticarlo, lui è l'amore della tua vita!', 'Sporco traditore, non provare a bruciare quelle foto'. E nulla, credo che i miei mi manderanno presto in terapia.

Chiara

20/02/14, ore 22:39

Non sto piangendo, mi hanno lanciato un Incantesimo Conjunctivitis.
Ok, ci tengo a cominciare col dire che mi piace taaanto il modo in cui scrivi! E mi piace tanto come tu hai alternato i pensieri, le azioni, i sentimenti dei due personaggi.

Le lettere che Remus comincia a scrivere per Sirius finiscono per essere strappate, distrutte, gettate via; e penso sia proprio questo ciò che Rem prova, quando torna a tormentarlo il pensiero che Sirius l'abbia dimenticato. E questo è ciò che subisce il mio povero cuore nel leggere di Felpato che invece si fa forza proprio grazie ai ricordi dei momenti passati col suo Lunastorta!
Immaginare la storia della loro lontananza non era mai stato così tanto Angst.
E grazie per avermi menzionato nell'Angolo Autore! Sappi che i tuoi scleri son sempre graditi e ricambiati! u.u

Sincerely yours,
-Me!

​ps: Amo l'Angst, e tu lo usi dannatamente bene.

20/02/14, ore 18:59

Beh, è davvero triste e proprio angst questa storia, ma carina nel complesso. Mi è piaciuto come hai dedicato un pezzo ai pensieri di ciascuno dei protagonisti. Ne viene fuori che sono ancora tremendamente innamorati <3
Solo che Sirius sa di essere nel giusto, di avere ancora diritto di amare Remus, perchè è innocente, ma non lo può dimostrare e non gli resta che impazzire lentamente rinchiuso ad Azkaban :'((
Remus, invece, vorrebbe negare l'amore che ancora prova per Sirius, dato che lo ritiene un vile traditore e assassino, ma non ha valvole di sfogo, o amici che gli consentano di dimenticarsi di lui :'((
Non ho ben capito il finale, cioè se i due si sono arresi a dimenticarsi a vicenda, o se sono determinati a mantenere in vita i vecchi sentimenti.
Poi ho un piccolo appunto. Ok che è una wolfstar, ma un accenno un po' più doloroso per la morte dei Potter, sia da parte di Sirius che, tra l'altro, era dilaniato dai sensi di colpa, che da parte di Remus forse lo potevi mettere.
Brava, comunque ^^

20/02/14, ore 16:10

Mi hai distrutta. ç.ç Sto piangendo, e ora chi ci riesce a fermare le mie lacrime? C.C
È spettacolare, anche se ci sono errori di battitura qua e là, ma non sono assolutamente riusciti a rovinare questa bellissima One Shot.
E comunque un'altra canzone Wolfstar potrebbe essere When You're Gone! Mi ci faccio i pianti con quella, pensando a Remus e Sirius c.c
Waaaa, bravabravabravaaaa <3.