La nostra speranza è nel mio grembo
di kamy

30/12/14, ore 22:17

Bellissima...
Ho trovato questa one shot molto significativa e profonda.
Le riflessioni di Bulma mi hanno molto colpita, darebbe la sua vita per rendere felice il Sayan, ma Vegeta è troppo preso da se stesso per accorgersene...
Gli ultimi pensieri della donna mi sono piaciuti particolarmente: "Mia sorella maggiore mi diceva che aldilà dell’orizzonte ognuno ha la sua piccola poesia. Mi chiedo se capirai che la tua è dentro di me, che la nostra speranza sta crescendo nel mio grembo” e...“In me, il tuo segno è già rimasto in eterno”... davvero bellissime frasi, molto toccanti.
Non potrei aggiungere altro se non... Brava!!!!!! ;)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:19 pm)

02/03/14, ore 21:49

Ciao! che bella storia soprattutto toccanti le parole di Bulma, mi rappresento molto in ciò che dice e quindi mi ci sono immedesimata molto. Alla prossima e sappi che hai fatto un ottimo lavoro!

Un abbraccio da Crystal di Gemini

26/02/14, ore 08:47

sono una lettrice silenziosa... Ma ho dovuto ammettere che , per questa ff, avrei DOVUTO fare un'eccezione!
complimenti davvero , é stato molto toccante leggere queste riflessioni avendo in testa la mitica voce di Elisa.
brava ! :)

21/02/14, ore 00:41

Le riflessioni migliori . . . l'acqua aiuta sempre!
Ormai Vegeta ha fatto le sue scelte. Sappiamo a cosa comporteranno e sappiamo che il suo dolore e le sue lacrime invisibile si attenueranno col tempo!

20/02/14, ore 22:54

Fanciulla sempre io!

Bellissima, mi sono proprio piaciuti i pensieri di Bulma che dalla rabbia per l'abbandono non riesce a non smettere di amarlo e non vuole perdonarlo ma ormai il suo segno è rimasto, Bulma è incinta di quel bellissimo figliolo di nome Trunks *.*
Hahahaha figuriamoci se la madre non diceva una cosa simile, proprio da lei xD

Un Bacione <3