You're crazy! No, I'm not...maybe
di satanina

20/07/08, ore 14:22

..mamma mia..un po' inquietante ma bellissima..descrizione toccante..stupendo quando tom viene a prendere bibi..e mi è piaciuto molto il confronto fra gli occhi di bill e quelli del gatto..brava!!!

08/07/08, ore 23:12

Che bella! é stupenda! Triste e bellissima!

01/07/08, ore 06:50

bella one shot ma bill povero non è pazzo ma povero cucciolo comunque bella storia le descrizioni poetiche uau complimenti

23/06/08, ore 15:01

BELLISSIMO!!!!!!!!!!! anche se è molto triste e mi ha fatto stare male tantissimo!:-( brava ancora... ke ne dici dai aggiornare anche le altre ff le aspetto con impazienza... danke!!! ^__^

22/06/08, ore 14:24

Davvero molto bella, quando ho letto il finale sonop rimasta di sasso... comunque brava, leggermente inquietante ma brava, attenta a quel "risplendò".

21/06/08, ore 00:34

Bellissima!!! veramente originale e scritta bene! mi è piaciuta un casino! complimenti!

20/06/08, ore 19:32

Oh mein Got!! ( si dice così?) Povero Bill, uno sterminatore di famiglie e band, accidenti non ci avrei mai pensato. Bella l'atmosfera decisamente dark, malefico al punto giusto l'alter ego di Bill, angosciante e cupa la descrizione iniziale. Non ci avrei messo la storia degli angeli sorridenti, secondo me rovinano un po' l'aria malsana della storia. Attenta ad alcuni errori di grammatica.

20/06/08, ore 19:14

Wow,complimenti. Un massacro generale da parte di bill. mi piace molto,e non credo che sia banale o tanto grave da lapidarti. Mi piace quando TOM lo viene a prendere. Si vede l'amore fraterno che riesce a perdonare anche un omicidio. Un bacio bella!

20/06/08, ore 18:25

davvero molto bella! anche se in effetti è un pò inquietante! Cioè dai, Bill a fare una cosa del genere non ce lo vedo proprio hihi Comunque complimenti!