D. W & S. W
di BrothersSPN

25/02/14, ore 00:44

Stupenda!!!
Dean e Sam in versione bimbi sono meravigliosi, non del tutto rovinati dal loro "lavoro", hanno ancora la spensieratezza e la speranza.
Mi piace il modo in cui hai unito i vari flashback, come un semplice soldati lasciato nel posacenere sia diventato il guardiano del loro legame.
I miei complimenti!
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 12:46 am)

21/02/14, ore 18:40

Oddio è tenerissima questa storia :):)*.*
Mi poace moltissimo l'idea che il soldatino faccia da guardia alle iniziali dei loro nomi *.*
Dolcissimo Sammy che va a posare il soldatino vicino alle iniziali, volendo far intendere che il suo posto è proprio quello, a guardia del loro legame *.*
Non sei stata troppo smielata...anzi....un pò di tenerezza tra questi due non fa mai male *.*
Bravaaa !!!! :)

21/02/14, ore 11:17

E' davvero dolcissima:):)
io ho due bimbi che hanno tra loro la stessa differenza di età di Same Dean e a volte mi sorprendo vedendo quando gli somigliano ( anche se non gli lascio vedere SPN per ragioni di età) eppure al grande paice il rock e il piccolo odia i clown. Il maggiore vivrebbe di fast-food l'altro in una fattoria biologica. Assurdo non credi!!!??? Però ogni volta che li guardo giocare insieme, difendersi un secondo prima e azzannarsi il secondo successivo, cercarsi ogni volta che si perdono di vista è quasi come vedere un peisodio di SPN lungo tutta una giornata e provare in prima persona il legamo forte e profondo che unisce due fratelli. E questa tua Slice me ne ha fatto rendere conto ancora di più. Alla prossima:):)

20/02/14, ore 21:58

OMG questa scena, mi ha fatto venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi, la dolcezza di Sam, che incedibile fantastica storia! Dico davvero mi è piaciuto molto come hai raccontato questa parte, non raccontata nella serie, davvero bellissima, sono senza parole