'Chi scegli, Bill o Tom?'...Le due facce della stessa medaglia.
di V x Vendetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/08, ore 23:51

Contenta di esserti simpatica^__-!!! Quindi per ora niente altre fic sui Tokio Hotel... ... ... ... ...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Uffa uffa e uffa! Magari una delle protagoniste della tua prossima fanfic la puoi chiamare AngelicaXD! Hai detto che hi in mente una ff di avventura eh? Chissà, forse seguirò anche quella. Tendo a leggere le fanfic delle autrici delle storie che ho tra i preferiti, magari ci reincontriamo per un'altra storia tutta da raccontare! Molto bello quest'ultimo capitolo, mi piace che loro siano di nuovo uniti. Io temevo una fine del tipo "Non lo dimenticò mai ma non si incontrarono mai più". Alor ti saluto, Kiss!!!! (Ho comperato un vocabolario di tedescoXDXDXD)

17/07/08, ore 23:41

Allora in questo momento sto piangendo come una fontana, sono in uno stato Pietoso.... mio dio questo chap.....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. scusa ma lo dovevo fare!!! sniff, sniff..... già sai cosa penso di questa ficci e di te: che sei la migliore in assoluto su questo pianeta!!!! sono fiera di avere un'amica così speciale come te!!! ti volgio tantissimo bene, e te ne vorrò per sempre e sempre!!!!

17/07/08, ore 21:16

wow anke questa volta sono la prima a commentare!:P uffii!! penso che mi mancherà questa ff!!mi è piaciuta un sakko!! mi piace anche come scrivi tu!se scriverai altre ff...stai certa che c sarò d nuovo io tra le tue lettrici!hahah!:P ciauuuu!!alla prossima ff!c conto!:) kizz

17/07/08, ore 13:01

purtroppo trovo le belle fanfic solo alla fine o quasi.. comunque anche questo è un bel capitolo ma io ho un dubbio... bill è ancora innamorato di frankie?? i grandi misteri della vita... ?.?

17/07/08, ore 01:54

Ciaooo questa storia è favolosaaa mi piace troppo..Ora però sono curiosissima di leggere il finale! Ti prego aggiorna prestissimo!! Un bacio mary...

17/07/08, ore 01:29

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! non riuscivo a dormire se non leggevo la tua ficci!! è troppo billo questo chap!!! ma perchè mi fai sempre piangere??? sono troppo zenzible!!!UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! uffi!!!!! sei stata bravissima, a me è piaciuto un saco questo chap!!! continua così!!! sei la migliore amica dell'universooooooo!!!!

17/07/08, ore 00:45

Tenerissimo questo capitolo...Bill e Moony sono una grande coppia! Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo...X( Ma posso sperare che presto tornerai con una nuova fanfic sui mitici Tokio Hotel! Continua presto, mi raccomando. E vedi di non farci piangere troppo! Kiss

16/07/08, ore 19:46

OMG! bellissimo questo capitoloooo! peccato che è il penultimo :( t prego fa che c sia un lieto finee!! wow la volta scorsa ho commentato x ultima...qst volta x primaaa!!!:P alla prossimaa!!:D

16/07/08, ore 17:04

solo ora mi sono accorta ke avevi postatoooo!!*me stupida* comunque non mi hai deluso x niente...mi è piaciuto un saccooo!!è bellissimaa qst ff! posta presto il seguitooo!!(e spero d accorgermi subito la prossima volta *_*) kizz

14/07/08, ore 13:24

hallo!! ho appena letto la tua fanfic... nn ce lo vedo tom innamorato... comunque è molto bella!! voglio sapere se poi si rincontrano!! kuss posta presto!! ^^

14/07/08, ore 00:02

Buaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!! Dillo che vuoi farci paingere per risolvere i problemi di secca del Po in estate! Dillo che vuoi farmi allagare casa! Poi mi aiuti tu con gli strofinacci ad asciugare! Okay, magari esagero, però ci sono rimasta male davvero...al prossimo capitolo...ciau...kiss

13/07/08, ore 18:13

Lu qua civorrebbero moloni di...UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... Mio dio sto piangendo cm una fontanella!!!!!!UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non riesco a smettere!!!!!!!! questo chap è stupendissimo e mi fa pensare ad un sacco di bei momenti passati insieme... Forse già sai cosa ti voglio dire... Ti vorrò fur immerissimo beneeeeeeeeeee!!!!!!! P.S. la cs non è qst XD!!! P.S. del P.s. questo chap è strappalacrime, stupendissimo...ueeeeeeeeeeeeeeee

10/07/08, ore 00:54

IL GIORNO DOPO????????? Non solo non le dice neitne, ma le dice che anticipa la partenza e sarebbero partite la mattina dopo?!?!?! Ma quì la situazione è fuori controllo! E adesso? Ditemi che scoprono che la mamma di Frankie non ha niente e se ne ritorna a casa! Non posso sopportare l'idea che così, da un giorno all'altro, perderà migliore amica e un fidanzato nuovo di zecca! In poche parole avrà un trauma tamente grande che...dovrà andare dallo psichiatra per vent'anni! Il giorno prima a casa, il giorno dopo in America, roba da matti! Le stravolgono la vita! Santo cielo, è ancora una ragazza! Oh Atena... (Che bello, stia aggiornando presto!!!! Al prossimo capitolo, Kiss)

09/07/08, ore 22:13

oh mein gooooooott!!!!O_o bello bello belloooo!!!mi è piaciuto un sacco questo capitoloo!!!bravaa continua prestoooo!!

09/07/08, ore 18:57

luuuuuuuuuuuuuuuuu!piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih! troppo billo questo chap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai reso felicissima!!! per il profumo non preoccuparti, ormai mi ci sono abituata ;-)!!! ti voglio benissimissimissimissimo!!! fur immer und immer!!! questo chap l'adoro con tutta me stessa!!!!! stroppo billo!!!!!!! pubblica il perossimo domani!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]