In pugno ad un segreto
di Elizabeth9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/08, ore 22:10

Ei ma ke ha Hermione?! Mi fai preoccupare.. Ke tenero Ron!! aspetto con ansia l'aggiornamento.. bacioni.. ste89..

24/06/08, ore 20:50

Beh, anche se la botta sul comodino non l'ha fatta diventare cieca, credo che sia la causa dei suoi mal di testa! è sempre un piacere lasciarti un commento, non devi ringraziarmi! continua...

23/06/08, ore 09:44

BELLISSIMAAAA! E' un primo capitolo intrigantissimo!! che avrà fatto Hermione con ron? sei misteriosa eh? calcola che c'è una frase che mi ha fatto ridere un botto, le colleghe mi guardano come se fossi pazza.. (ma quando mai sono stata normale?) aspetta che te la scrivo: "Ron è un cadavere assetato di cibo..." solo letteralmente esplosa nel silenzio dell'ufficio!! Comunque all'inizio ho pensato che fosse successo qualcosa tra loro, intendo di romantico, ma poi, leggendo la tua introduzione deduco che sia qualcosa di importante. Hermione che non dorme? si deve essere importante, e perchè Harry e Ginny non sanno niente, anzi, Hermione mente loro senza problemi? La storia è bellissima, ho un solo appunto da farti, la storia dei voti, non so che metrica userai per i voti, ma se usi quella della Rowling la "A" sarebbe la sufficienza, il massimo è "E". Ci tenevo a fartelo notare solo per capire meglio. Bè aggiorna presto, la storia vola tra i preferiti IMMEDIATAMENTE!! ciao piccola, aggiornerò a breve, ;) un bacio grande e ancora complimenti!! Ale

20/06/08, ore 20:42

Ma Hermione non è rimasta cieca dopo aver preso lo spigolo del comodino? non ho capito perchè Ron ha così tanta fame... continua che sono troppo curiosa!

20/06/08, ore 20:18

Carina continuala!!

20/06/08, ore 20:03

Allora non ho ben capito...loro due stanno insieme e non lo sa nex o lo sanno tutti ma non sanno che l'anno fatto?? In ogni caso la ff mi intriga mooooooolto!! Aggiorna prestissimo e vola tra i preferiti! Ciax Dile

20/06/08, ore 18:40

sembra carina..continua..sono curiosa..

20/06/08, ore 18:19

Very very very interessante! Sono curiosa di sapere come faranno adesso ron ed hermione a togliersi gli altri due dalle costole! xk penso proprio che tenteranno di farli parlare in tutti i modi! Alla prossima! titti

20/06/08, ore 18:03

Mi hai incuriosita!! Mi piace troppo la coppia!! Continuala please.. bacioni.. ste89..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]