I hate you, but I love you too
di mikchan

25/06/14, ore 21:08

Ottima fan fiction *.*, rispecchia perfettamente la coppia, con i loro continui battibecchi, i stupidate che fanno in due, XD anche la scelta della canzone è azzeccata, un saluto dal lupo nero di Konoha; Jade D Senju

11/03/14, ore 20:38

Bellissima, sembrava proprio Risa che raccontava, anche il dialogo è ben fatto. Complimenti ;)

24/02/14, ore 21:13

Ehm, ciao!
Lo so, sono un po' in ritardo ma purtroppo non riesco più a trovare molto tempo libero. T.T
Comunque eccomi qui a rompere le scatole. Non ti preoccupare, non ci vorrà molto. Sarò indolore.
Alloooooora che devo dire? Che la canzone si adatta bene a questa coppia di pazzi? Questo sicuramente. Hai senza dubbio ragione. E poi ci sta anche il fatto che Risa abbia voglia di vederlo e di passare una giornata con lui. Bel lavoro!
Ma lo sai che anche io avevo intenzione di scrivere qualcosa con questa canzone? Comincio a pensare che noi due abbiamo gli stessi gusti musicali...
Ma io scoppio dalle risate ogni volta che questi due litigano! Fanno troppo ridere!
"Nano a chi? Mi sono alzato di ben tre centimetri!".
"Oddio, che record! Aspetta che informo tutti di questa grandiosa notizia".

Ahahahah! Che divertenti che sono!
Ok, credo di aver rotto le scatole abbastanza e poi il tempo a mia disposizione per il break è terminato. Ora vado. Vorrei leggere qualche altra storia su questi due (tempo permettendo...).
Alla prossima
Kazuha95