Pioggia congelata nel tempo
di yuzuki chan

22/02/14, ore 14:41

So che mi davi per morta, ma in realtà ci sono ancora :)
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, tutta in un colpo! Scusami se non mi son fatta viva prima, ma non so dove ho la testa..
Bella storia comunque!! Hai scritto molto bene e, come ti ho già detto per la fanfic precedente, hai la capacità di spiegare al meglio le sensazioni sia fisiche sia emotive dei personaggi!
Adesso capisco perché avevi detto che per questa storia molte avrebbero voluto darti la caccia :D Ma non disperare, non mi hai dato un dispiacere nello scrivere questa fanfic! Anzi, ho sempre avuto il presentimento che Gray dovesse realizzare o confessare i suoi sentimenti per Juvia solo nel momento in cui questa stesse per morire o comunque per andarsene da lui.. E anche se spero con tutto il cuore che nel manga ciò non accada, mi piacciono le fanfic su questo genere!
Brava brava brava! Un bacione e scusa ancora per l'assenza!

20/02/14, ore 23:13

J-Ju-Juvia-chaaaaan!!!??? T_______T non puoi farla morireee!.. beh in un certo senso si.. puoi.. infondo la fic è tua ma.. ma... ma... ma non puoiiiiiiiiii T^T sarebbe una catastrofe per Gray.. per tutti... per ME!!! ç__ç
povero Gray-samaaaaaa che tristezza TwT e che tristezza che il prossimo è l'ultimo capitoloooo O_O
spero ci sia un lieto fine çwç al prossimo capitolo
ciaoo!!
Kura

20/02/14, ore 23:00

Acnologia io ti odio , stupida lucertola con le ali X( (Fairy ice è rossa dalla rabbia e caccia fumo dalle orecchie) come hai osato portare via con te Juvia ='( , apparte il tuo innaturale e insensato ragionamento che non ha ne capo ne coda , povero Gray si sta sperando e io insieme a lui =( . Yuzuki - chan io mi fido ciecamente di te e ora aspetto un finale degno di questa meravigliosa storia , vai e spacca ( Fairy ice incita la folla con un paio di pom - pom io mano ) ;) al gran finale <3<3<3
Fairy *

20/02/14, ore 21:27

Ma sai essere spregevole eh u.u *si arma di un randello*
Acnologia era solo un pover'uomo alla fine :'( anche se non ha molto senso cercare la redenzione ammazzando gli altri, ti avviso xD
è uno spoiler il tuo ps? è.é io trovo spoiler dappertutto, perfino nei cereali nesquik (?)
al gran finale allora *prende occhiali 3D e pop-corn* alla prossima, un bacione :3

20/02/14, ore 21:14

Awwwwww **
Trollzuki, finalmente sei tornata ç_ç
Stavo cominciando a pensare che ti fossi dimenticata di noi D:
Io lo dicevo che mi facevi morire Juvia, non mi sbagliavo poi cosi tanto eh e.e
Ma da quello che ho capito forse non è del tutto cosi u_u
Acnologia non era ancora morto?!
Gray finalmente le dice che la ama e quello str***o se la porta con se!
Immaginare Gray che piange disperato mi stringe il cuore ç_ç
Adesso, non mi resta che aspettare il prossimo (non che ultimo) capitolo :D
Ps: Buona fortuna con il progetto di Fisica :3