C'ero anche quando non sapevo di esserci
di Spensieratezza

22/02/14, ore 15:16

Ciao! OMG!!!!!! È stato magnifico questo capitolo!! È stato toccante e magico in modo indescrivibile! XD i ricordi del piccolo Jimmy sono stati bellissimi! Povero piccolo! Come è riuscito a consolare Sammy e come l'ha salvato! XD alla fine il destino ha riunito i Winchester con Jimmy e Castiel! È stato davvero un turbine di emozioni che non riesco a descrivere! <3 ho amato tutto di questo capitolo! Bravissimaaaaa! XD <3 complimenti!!! Ciao ciao <3

21/02/14, ore 01:58

Ciao! XD eccomi qui, pronta per recensire! Innanzitutto devo dire che l'idea che stai sviluppando è fantastica! Dare dei flashback del passato dei Winchester in parallelo al passato di Castiel è qualcosa di geniale! XD oltretutto, nel presente hai ambientato il tutto in un periodo azzeccatissimo! XD mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo! Già dal primo flashback si capisce che i destini di Castiel e dei Winchester erano intrecciati già da molto prima della quarta serie! XD oltretutto, la riflessione iniziale è stata molto bella e profonda! Degna di Castiel! XD sono davvero curiosa di leggere il seguito! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao