C'ero anche quando non sapevo di esserci
di Spensieratezza

29/01/23, ore 21:39

Eccomi qui! Mi piace molto come tu abbia preso la puntata e l'abbia personalizzata coi ricordi di Castiel su John, Mary e il piccolo Dean (e con la sua frustrazione di non sentire più i sapori, però 'sta roba dei sapori avrebbero dovuto spiegarcela visto che Zaccaria e Balthazar bevevano e Gabriel si riempiva di dolci).
Quindi Cass era già l'angelo custode di Dean anche se non sapeva di esserlo, bellissimo! ma la frase dell'altro angelo che a volte gli umani scelgono i propri angeli ancora prima di nascere? ho visto che la tua ff è del 2014 e lo sai che sei una veggente? Ho controllato su Wikipedia e Jack (che sceglie Castiel prima di nascere) compare solo nella 12 stagione cioè nel 2016

18/03/19, ore 21:07

Ciao!!😍😍😍😍
Cass che osserva mary e john😍😍😍😍😍😍 troppo tenera questa scena!!! E così dean l ha scelto come suo angelo custode? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 no va beh!! Ma è dolcissimo!!!!! Ti rendi conto che hai anticipato jack che sceglie cass come padre nella 12*19 molto prima che nascesse? Genio!!👏👏👏
Ma torniamo al presente!
I pensieri di cass sono così profondi😍😍 è perfettamente ic.
Complimenti!!

04/02/17, ore 19:25

ciao lilyy, leggo con piacere fanfiction su Supernatural, è stata una delle mie serie preferite anche se ho perso un po' le ultime stagione, ma le recupererò.
Il mio preferito è Dean, la sua ironia mi fa impazzire, ma riguardo alla storia: Castiel ritorna umano e riassapora il sapore del cibo.
Quindi leggendo il flashback in cui compare mary winchester ho capito che l'angelo custode di Dean sia lui? o ho capito male?
Comunque sia mi piace leggere su questo telefilm che prevale nel tuo sito quindi ho da leggere!
Ai prossimi capitoli ^______°

21/02/14, ore 01:58

Ciao! XD eccomi qui, pronta per recensire! Innanzitutto devo dire che l'idea che stai sviluppando è fantastica! Dare dei flashback del passato dei Winchester in parallelo al passato di Castiel è qualcosa di geniale! XD oltretutto, nel presente hai ambientato il tutto in un periodo azzeccatissimo! XD mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo! Già dal primo flashback si capisce che i destini di Castiel e dei Winchester erano intrecciati già da molto prima della quarta serie! XD oltretutto, la riflessione iniziale è stata molto bella e profonda! Degna di Castiel! XD sono davvero curiosa di leggere il seguito! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao