L'arte del Tagliare le Gole
di AlleBirba

09/08/08, ore 14:14

Pffr MUAHAHAHAHAHAHAH XDDDD è bellissima, oddio... XDDD non la smetto più di ridere. Bravissima!

23/06/08, ore 20:58

madonna santa che paura!! qui il detto "tale padre, tale figlio" ci sta alla grande!! ^_^ sono terrorizzata a morte e se era questo il tuo obbiettivo (quello di stupirmi, anche) complimenti! ce l'hai fatta alla grande! baci, un po' tremolanti, dall'erede di voldemort

23/06/08, ore 14:06

mmh...carina l'idea, però devo dire che non mi ha entusiasmato la realizzazione...poteva trasmettere di più, essere più convincente. hai una buona fantasia, però.

22/06/08, ore 14:37

Oddio... scusa... mi sono accorta solo adesso che è una one-short.... ma dove ho la testa.... scusa scusa scusa... cmq bellissimoooooo lo stesso!!!!! baciotti da dogma

21/06/08, ore 18:30

Pazzesco... Sweeney...un figlio???!!!! ... pazzesco!!!! sono curiosa di vedere come va avanti!!! baci by Dogma

21/06/08, ore 11:59

Che carina!Mi è piaciuta molto,brava!Spero che scriverai ancora in questo fandom,alla prossima^^ (Questa finisce senza dubbio tra i preferiti!><)

20/06/08, ore 18:42

ihih divertente il cliente che chiede "come scusi?"...molto carina anche se breve!