la scrittura
di Dreamy_soul

28/04/18, ore 14:02

Buon pomeriggio.
Carissima, la scrittura è qualcosa che prende potere dentro di noi... ad un certo punto diventa quasi una dipendenza.
Complimenti per tutto :)
A presto :)

17/07/14, ore 21:32

Brava,si deve tener testa alla vita e non noi a lei ;-)

02/05/14, ore 22:38

Bellissima poesia in cui mi rifletto perfettamente, perché anche per me è esattamente così.
Hai un modo di scrivere molto dolce e delicato, ma allo stesso tempo secco e duro. Mi piace :)
Il pezzo migliore è:
"Dentro un foglio si nasconde

l emozione della danza,

o la passione di chi canta

e di chi piange vedendo una stella negli occhi di chi guarda.

E' un errore forse,

è il peccato che toglie ragione,

ma non smetterò di farlo;

l'inizio è stato il viaggio

il continuo è perseguitarlo.

E' la dipendenza peggiore,

è il sogno migliore...

almeno in parte,

della mia vita,

realizzerò la mia ambizione."

Davvero bello :3
Ti auguro di continuare di questo passo, perché la tua ambizione andando avanti così la raggiungi tranquillamente :)
Un bacio,
Ataga <3

05/03/14, ore 17:38

Come promesso, sono passata a leggerla. Rispetto a quello che ho scritto io, trovo la tua poesia un po' più estrema. Mentre io ho parlato della penna come di un'amica, di una compagnia, tu descrivi la scrittura come una sorta di ossessione, di dipendenza, di condanna. E' un modo interessante e particolare di vedere la cosa, come se chi scrive fosse destinato a sognare di più e a vivere di meno. Bello da una parte, e difficilissimo dall'altra. Personalmente preferisco poesie più brevi,ma nel complesso bandierina verde.

20/02/14, ore 22:05

Eccomi qui , come promesso sono la prima a recensire u.u
Finalmente , dopo tanto tempo sto per commentare una delle tue tante storie su efp.
Questa one shot è FANTASTICA , le parole che hai utilizzato sono bellissime **
La storia è scritta in maniera impeccabile, hai descritto tutto in modo perfetto.
Come già sai , a me piace tantissimo il tuo modo di scrivere , sei bravissiva e questo non smetterò mai di dirtelo :*
Non vedo l'ora di rileggere tutte le one shot che pubblicherai :D
Adesso mi dileguo , il mio pc sta iniziando a fare i capricci.
Ti voglio bene <3
Baci xx