Don't let me go, Potter
di AliceInWonderbook

24/06/14, ore 14:27

Ancora una volta: E QUE DA DOVE LA TIRI FUORI?
Solo wow
Dico solo wow
Davvero stupenda drabble
Scritta bene, troppo bene
No words
Baci baci
Alla prossima e ciao ciao

23/03/14, ore 16:44

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Sono rimasta colpita da questa brevissima storia, pensavo.. oh che bello Harry e Draco andiamo a leggerla poi appena ho finito ero del tipo :O ahahaha! Mi ha colpito molto la tua schettezza in questa storia, sei andata al punto senza tante smancerie ahahah! Mi piaci ragazza! ;D
Però secondo me sarebbe meglio che dietro ci sia anche una storia perchè molte domande mi sono salite in mente come ad esempio: come mai Harry ha baciato Draco il suo più acerrimo nemico? Come si sono innamorati l'uno dell'altro? Ecc...
Qui ci starebbe veramente bene una storia con i fiocchi anche perchè la tua scrittura mi piace perchè è lineare e fluida quindi perchè non provarci?
Altro non posso dirti perchè oltre ad essere piccola, non ci sono errori di batttura o grammaticali quindi brava ;)
Pensaci su e poi fammi sapere se vorrai fare una storia su di loro ;)
Un bacione,
Apatya.

23/03/14, ore 16:42

Il capitolo è scritto bene e non c'è nessun errore, brava (:
Io non seguo Harry Potter, quindi non conosco i personaggi, ma cercherò di impararli (':
Del resto spero che tu aggiorni presto!
-Lily.

21/02/14, ore 13:47

Ehy ev,é il tuo nano malefico a parlarti♡ Allora mi piace molto anche se è corto ma >>>>> *tante frecce* secondo me descrivi molto bene la scena e fai in modo che il lettore possa avere un immagine della scena.Continua così aw ((poi voglio leggere altre storie,eh!)).
Tanti abbracci nanosi (?),Lou/Sà