Un amore sul palco di Xfactor.
di Polveredistelle_

16/06/14, ore 19:38

Ok...wow,ho letto tutti e 7 i capitoli d'un fiato. Bello, davvero bella la trama,a dir poco entusiasmante. Certo ci sono molti errorini di ortografia e sintassi,ma non sarò certo io a farti storie (sono leggermente dislessica e l'ortografia è il mio scheletro nell'armadio da sempre) e in alcune parti lo svolgersi degli avvenimenti sfiora la soglia dell'impossibile,esempi: come è possibile che sono tutti gay???:D E poi il rapporto tra Mika e Andy diventa da subito un flirt??? Non viene eliminato nessuno degli under uomini mai e invece che provare passano tutto il giorno a guardare film,mangiare schifezze e fare giochi imbarazzanti!!! Ma è una cosa fantastica...ed è proprio questo che rende la tua fanfiction così divertente. Li invidio un sacco anche io vorrei passare le giornate così. È poi Andy così timido e impacciato e Micheal così malizioso,adorabili.
Un ultima cosa,credo tu abbia sbagliato termine:
–Oh no.. non p-penserai forse che sia io il p-passivo- cercai di dire ancora affannato per la sua prestazione di prima, era stupito, non credeva che io così piccolo rispetto a lui fossi abituato a fare l’attivo. –Oh my angel, non mi convinci con quel bel facino a fare il passivo- disse mordendomi l’incavo del collo.(cit.dal testo). Credo tu volessi mettere attivo, a rigor di logica
Aspetto con ansia un aggiornamento. Baci SAM

27/02/14, ore 15:12

Che dire,complimenti!
è scritta davvero bene sopratutto quando si tratta di far capire i sentimenti che prova Daniele
l'unica cosa che non mi è chiara è di come MIka fosse tanto sicuro che Daniele fosse il fratello di Roberta
per il resto è davvero bellissima
spero di rileggerti presto!
alla prossima
ancora complimenti!

26/02/14, ore 08:10

Carina. Complimenti! Voglio proprio sapere come va avanti la storia, solo una cosa: prova ad aggiustare l'html perchè ci sono delle frasi che vanno a capo quando non dovrebbero.

Mi piace l'idea e poi... Pompa? Povera Roberta... ahahahah Mika è proprio un grande