Primo appuntamento tra Lily Evans e James Potter.
di Anf_Jily

Ciao, Premetto che anch'io sono una fan strafissata con Harry, in particolare con la Old Generetion. Quella per i Malandrini è una passione che ho da quando ho letto per la prima volta il peggior ricordo di Piton, ma sfortunatamente non conosco nessuno che la pensa come me su di loro. James e Lily sono ovviamente la mia coppia preferita e ho letto miriadi di storie su di loro: alcune assurde, altre molto belline. La tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Qui James mostra i suoi lati deboli, anch'io ho sempre pensato che anche lui ha le sue debolezze, a differenza di come scrivono molti, e il fatto che si apra con Lily è carino. Anche perchè è stata lei a spingerlo a confidarsi e questo dimostra che, nonostante quello che credeva, a James lei ci teneva davvero. C'è solo una cosa che non mi torna: quasi alla fine, poco prima del bacio, c'è scritto "<> Faccio spallucce e sorriso passandomi la mano tra i capelli.". Quel <> è strano, come se mancasse una battuta. Vabbè a parte questo complimenti davvero, la storia mi è piacita molto, per questo l'ho inserita tra le preferite. A presto. BluMarauders

Ciao! Inizio col dire che la storia è davvero molto tenera e divertente. E' molto carino che James si confidi con Lily in un modo naturale. Ci sono alcuni errori, ma niente di che, probabilmente errori di battitura. Capita a tutti!
Detto questo, volevo dirti che alcune parti del dialogo finale non si leggono, probabilmente per qualche errore nella pubblicazione, il che rovina un po' la storia  e mi dispiace perchè sei davvero brava.
Ma alla fine la storia è davvero molto bella. Complimenti.
-Lunastorta7

Ciao! La storia mi piace veramente tanto e adoro la coppia Lily\James, anche se nel scriverlo ora c'è sempre un po' di confusione se ci si riferisca ai genitori o ai fratelli! Comunque io avrei delle domande, se posso: alcune volte, nel corpo del testo, non ho ben capito il filo del discorso, nel senso che ero confusa dalle parti con "<>". Premetto che io sono veramente negata in questo genere di cose quindi forse è un gergo da Fanfiction che non so riconoscere. Volevo solo sapere come interpretarli.
Detto questo mi piace la faccia più debole di James e l'idea di una Lily già combattiva a quell'età! Davvero un bel racconto!