I REMEMBER.
di Astrid_Dragon_02

11/05/14, ore 19:47

Gna gna gnaH <3 A Questa persona non piace recensire più di tanto ma lo farà lo stesso perché "Il dottore dell'amore" (pfffffffff) è troppo simpatico.
Bene, da dove iniziamo? Dai saluti.
Ciao Taozi!! Come va da quelle parti? Qua tutto bene (haha, sembra una lettera! Give me your e-mai~l haha!).
L'ff è stupenda! Mi fai tanta pucciosità in questo momento che vorrei abbracciarti (no, non l'ho davvero scritto è un'illusione ottica)!! è una delle cose più TaoKrissose che io abbia mai letto e una delle più tragi-puccioseahfhghf che io abbia mai recensito.
Hai reso bene...tutto: dolore (tuo e suo, come vuoi che dica? Tuo direi.), amore (anche questo tuo. Ah, ho capito chi è Yang! Sono lenta come un bradipo), sofferenza e anche la "riemersione" (?) dal dolore grazie a ..Kris.
Davvero bella, leggerò anche le altre (devo vedere se metterai o hai messo quella cosa che scrivevi in aereo delle aquile che non si sa che verso fanno [K: Si chiama "grido", sant'iddio! L'aquila grida!] Ma perché!?) perchè sono davvero convinta che siano tutte così belle U_U.
Un saluto e uno sclero
Seira Holmes (KyungieUngieOink, tanto per capirci~)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 10:17 pm)

27/03/14, ore 23:26

Cosa dire? Ok....tentiamo di raccogliere le emozioni e di darci una controllata *si conficca dei fazzolettini degli occhi x evitare le cascate del Niagara* ...
QUESTA
FF
É
SEMPLICEMENTE
STUPENDA
!!!!
*i fazzolettini schizzano via e la cascata irrompe*
ㅠ^ㅠ Erano cosi feliciiiiii.......Kris....Krishus lo amava cosi taaaantoooo....*lancia cuoricini spezzati in giro x la stanza*
ㅎㅁㅎ Voglio un altra One Shot cosiiiii <3
GOOD GOOD GOOD GOOOOOOD~ *^*
Alla prossima
Bye~
P.S: Il Redattore Oscuro e fiero di te(?) e.e *torna nelle tenebre a scrivere*

21/02/14, ore 21:50

Ciao cara,
sono Zia Proxy ma puoi chiamarmi semplicemente Lila (ti dice niente questo soprannome? :D)
Allora, mi è stato consigliato di recensire e ti assicuro che lo faccio molto volentieri. Partiamo...uhm...dall'inizio, no?
Se il tuo dubbio era era di non essere riuscita ad esprimere il dolore, le difficoltà la tristezza o quant'altro, come la depressione, beh, non preoccuparti: le hai espresse benissimo, si vede che purtroppo le hai provate... . Hai descritto tutto accuratamente e lo hai trasmesso in Tao in modo ottimo. Mi dispiace che tu abbia dovuto vivere quello che hai descritto, in certi punti ti capisco (anche io ho i genitori separati, ad esempio) però penso che in un qualche modo ti abbia reso ciò che sei ora. Ti conosco poco, ti ho visto una volta sola, ma da come ti descrive Yang so per certo che sei una persona bella (anche per via dei capelli *.*) e speciale e ricordati una cosa: la ruota gira per tutti e quelle persone che ti hanno fatto del male, subiranno del male a loro volta, credimi.
Ma tornando alla storia... beh, non penso ci sia altro da aggiungere. Sei stata bravissima anche da un punto di vista lessicale, a parte un errore di battitura non ho trovato niente di sbagliato.

Non ho nient'altro da aggiungere, quindi... mi dileguo! °.° Spero di sentirti presto;

un bacio, Zia Proxy (Lila)

21/02/14, ore 19:06

T______T Che cosa triste!!
Cioe' alla fine Tao torna da Kris ma......che cosa triste T____________T
Sei stata bravissimissima T_T sono molto emotiva e adesso sto piangendo....la parte finale è straziante....mi dileguo a piangere
bye bye
KunfuPandaTao

P.S= che cosa tristeeeeee T___________________T

21/02/14, ore 07:07

Cioè....... Io.... Boh, non posso esprimere a parole ciò che provo... Sono solo contento di renderti la vita migliore, 'Taozi' <3 OS straziante-- 👍