Where The Streets Have No Name
di A Modern Witness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/14, ore 12:52

Holaaa!
Ho letto tutti i capitoli tutti insieme...wooho sono travolta dalle sensazioni ed emozioni che mi hai fatto provare!
E' una storia diversa, ma ben accurata e studiata con particolari etc...
Sophia la odio, si è comportata malissimo. Egoista! Spero che non ci siano davvero persone così nella vita...si è comportata in modo oltraggioso!
Mi spiace per entrambi i fratelli, innamorati di una donna molto strana! :O bah
Per il resto ho adorato tutto, scritta bene... e niente in qualche capitolo mi è scesa qualche lacrima.
Grazie e se hai scritto qualcos'altro magari lo leggerò! ;)
PS: Adoro pensare/leggere i Leto in versione padre (ecco perché mi ha attirata la tua FF)...anche se questa era una circostanza diversa!
Grazie, a presto!

29/04/14, ore 19:42

Ho letto questa fan-fiction,appena mi sono iscritta su EFP,l'ho riletta almeno cinque volte da quando l'ho scoperta, senza fare caso a un dettaglio, l'autrice.
Quando ho guardate nelle recensioni della mia storia e ho visto che tu, Blume, eri l'autrice sono rimasta molto sorpresa e felice.
Mi piace come hai portato avanti la storia,mi piace l'animo combattuto di Anthea, che inizia una crociata contro Jared senza motivo e poi la porta avanti solo perchè è troppo orgogliosa per ammettere che la sua rabbia è scaturita solo dalla mancanza della madre.
Mi piace come Shannon alla fine abbraccia il suo ruolo di padre senza pensarci troppo, come è giusto che sia, da parte di un genitore.
Spero che un giorno riprenderai in mano questa storia,perchè secondo me ha del grandissimo potenziale, fino ad ora è stata meravigliosa, e potrebbe diventarlo ancora di più, magari sviluppandola sotto altri aspetti oltre che quello del rapporto padre-figlia, ma questa è la mia opinione.
Brava, brava e ancora brava., adesso mi cimenterò in " Notti di Febbraio" con aspettative molto alte.
Eff.

28/04/14, ore 18:33

Una stoia davvero bella e scritta benissimo. Mi ha presa sin dall'inizio, tanto da farmi restare sveglia fino a tardi perchè non riuscivo a smettere di leggere ;D Ti prego dimmi che ci sarà un continuo, non può finire così. Un bacio :D

23/04/14, ore 20:56

Già è finita.
Bel epilogo. Adoro come hai descritto e dato vita l'incontro tra Jared e Anthea è così... sereno ed mi piace.
E' ora di salutarci e complimenti per la FF. E perché mai di un ritorno di Anthea.
Grazie.
Ciao Marty. :)

22/04/14, ore 14:32

Nuoooo!!!! Voglio più momenti padre/figlia... e zio/nipoteee!!!! Ancoraaaa non voglio l epilogo :( Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, shan nel ruolo di papino e davvero mi piacerebbe leggere qualcosa in più d loro ♥♥♥♥

21/04/14, ore 22:05

Nooo!
mi dispiace che questa storia stia per finire, mi piaceva davvero!
Mi é piaciuto molto come hai sviluppato il rapporto tra Shannon e Anthea; non so per quale assurdo motivo ma pensavo che Anthea si comportasse da ragazzina scontrosa verso tutto e tutti e che alla scoperta del suo vero padre avesse fatto i "capricci", ecco... alla fine però sono contenta che sia andata così!
Al prossimo capitolo :)
P.S. scusa lo sproloquio...

21/04/14, ore 22:01

Mi mancherai tanto, e mi mancherà tanto anche la tua bella, dolce e magica storia, ma capisco il tuo punto di vista ed il fatto che tu preferisca chiudere che andare avanti senza nulla da dire è bellissimo, un gesto bellissimo e che denota molta dignità che hanno pochi scrittori. Complimenti :)

21/04/14, ore 15:56

Hola:)
Come ultimo capitolo mi piace molto :) e tutte le perplessità che avevo sono sparite mi spiace mi sono affezzionata alla FF.
Quindi aspetto l' epilogo alla prossima :)

18/04/14, ore 18:56

Ti amo taaaaaanto tantissssimoooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ormai vivo aspettando il seguito di questa storia, take your time, sei così brava che ti si perdona tutto, sei la mia scrittrice preferita, dio mio quanto sei brava, ti adoro <3
Complimenti, perchè non basterebbe un vocabolario a dire tutto quello che vorrei dirti, sei fantastica, indescrivibile <3 Incredibile, magnifica <3
A presto,

17/04/14, ore 18:15

Hola :)
Il capitolo tanto atteso :) Sinceramente pensavo che reagiva in modo diverso invece la presa "bene" non con "rabbia" ed non è una schifezza ;)
Momento preferito :

Anthea si lasciò stringere, cullata dal senso di protezione che Shannon emanava.
«Lo affrontiamo insieme?» Domandò lei, speranzosa, spaventata.
Shannon sorrise.
«Sono qui con te, lo affronteremo insieme piccola.»
Anche Anthea sorrise.

Lo amo sto pezzo :)
Detto questo alla prossima e buona pasqua :)

11/04/14, ore 11:37

Ti faccio I miei complimenti per le descrizioni che hai dato...emozionanti!!! Tra lo scorcio che coglie anthea mentre aspetta shan...e poi I ritratti e I flashback...mi piace un sacco il modo in cui li hai inseriti e soprattutto il cintenuto.... e quel rubare emozioni...da brivido! Aggiorna presto xchè shan mi sta facendo sciogliere. ..devo sapere iooo!!!! ♥♥♥

08/04/14, ore 22:15

Se posso permettermi, ti trovo meravigliosa.
Tanto quanto la tua poetica, dolce, malinconica, adorabile storia.
A presto cherié,

07/04/14, ore 18:18

Bella questa prima parte :). Mi piace l'idea di dire la verità attraverso i disegni.
Ora non basta che aspettare l'altra parte.
Alla prossima Marty

30/03/14, ore 00:26

Hola :)
Rispondendo alla domanda fatta nello spazio dell'autrice credo che tra Jared e Shannon non sarà finita ma l'importante che ne hanno parlato , sto avendo dei dubbio sul padre di Anthea chi è dei due.?!
Bene per tanto il capitolo mi piace molto. :)
Quindi ci vediamo per la prossima.

28/03/14, ore 19:06

Heilà!! :)
Ora é tutto più chiaro! Ecco perché Jared si comporta così, anche se, lo schiaffo lo poteva evitare .-.
Comunque tu sei bravissima, il capitolo é bellissimo e a me piace un sacco questa ff ahahahahah
Alla prossima,
ciao :3