La frittata è fatta
di TheHellraiser

04/05/15, ore 16:18

Non mangerò più uova in vita mia :'D
Forse xD
Di per se un giretto nel reparto di psichiatria dovrei già farlo di mio :')

Originale, devo dire! Ce ne vuole per scrivere un horror ben riuscito su delle uova XD
Di solito non spulcio spesso in questo genere ma, si sa, mannaggia alla curiosità xD
Scritto molto fluentemente e ugh, adesso vedo roba verdognola ovunque :'D
Pf, altro che Blob, le uova marce sono più mortali XD

Tornerò, forse.
Probabilmente.
Diverrò la tua persecuzione, sappilo XD
*risata malvagia*
Altro che horrors :'D

Des

22/09/14, ore 11:52

Bandierina verde, anche solo per l'originalità dello spunto!

Non è mica semplice tirare fuori su due piedi un horror decente da un oggetto qualsiasi, per cui complimenti per la fantasia. Il fatto poi che le descrizioni siano accurate e le sensazioni ben descritte rende la storia ancora più gradevole da leggere, e così pure il finale. Queste uova parlanti - e con le smanie di conquista- mettono la giusta (e spassosa) dose d'ansia. Qualcuno le strapazzi.

21/02/14, ore 21:20

Ehilà!

L'ho sempre saputo che le uova stanno complottando contro di noi, ma nessuno mi crede. Spargi parola, avverti le povere anime di questa imminente invasione!

A parte il mio momento di sclero, ho trovato la lettura interessante. In alcuni punti ci sono delle ripetizioni di " Lea " che potrebbe essere sostituite con " La ragazza " o " Donna " che sia. Per il resto, ho trovato tutto perfettamente coinciso ( che parolone D: ). Ebbene, mi congedo dicendo che è davvero una bella idea

Detto questo porgo i miei saluti