Happy Birthday
di Sethmentecontorta

15/01/16, ore 22:26

Oi! ^^
So che molto probabilmente non ne potrai più di me, ma, tranquilla, ci sono passati tutti :3
Questa fic l'ho proprio riletta stanotte (io cerco quotidianamente fic HiroMido e RanMasa. Giorno e notte), ma non avevo notato che l'avessi scritta tu. E adesso la recensisco, tiè (?).
E' stupenda. Mi limito a questo, poiché la scorsa volta credo di aver esagerato un po' troppo con tutto quel "fantasmagorico" di qua e "delizioso" di là.
Comunque... beh... ti faccio gli auguri in anticipo/ritardo, ok? 0u0
Io tra poco (in realtà tre mesi...) arrivo a due anni di iscrizione e mi sembra un miracolo che sia arrivata a 98 storie, quando, il 18/04/2014, esatto giorno in cui mi sono iscritta, mi sono ripromessa di scriverne 100 :3
E, quando arriverò a 100, la quota diverrà 1000 -argh.
Ma santo cielo! Perché finisco per cambiare ogni singola volta discorso?
E ci credo che ho la memoria corta, con tutte le cose che sto a scrivere...
Bene, ora è meglio che vado a studiare latino. Seriamente, 'sta volta.
Naru-chan

23/02/14, ore 17:36

Weeee Seth auguri!!!!! E buon anniversario della tua permanenza qui su EFP *stappa lo champagne e sparge coriandoli* (Anche se in ritardo :( ... )
Boh, la reazione di Kariya mi piace un sacco, è proprio da lui! Complimenti per l'idea originale!
Guarda, se queste sono le tue cavolate, spero continuerai a scriverle per taaaanto tempo!!
A presto! Axel

21/02/14, ore 21:18

Auguri a Seth auguri a Seth \^0^/
ciaooo sorella la storia era bellissima, sono così dolci ^^
Scrivi benissimo, e amo le tue storie ^^
ora sono riuscita a revensire, poco prima di finire la valigia ^^" ma è ancora aperta XD
allora, ti lovvo troppo, e lovvo anche la RanMasa ^^
Ok, ora vado a finire la valise ^^
A bientot
Mariná (come mi chiama la mamma francese ^^")

21/02/14, ore 19:37

Shalve :) Chissene se ci conosciamo o meno (sorry, I don't remember), io dovevo recensire u.u Tralasciando che non leggevo da un po' una RanMasa e sono felicissima, la fic è semplicemente favolosa e tutto il resto, ti faccio i miei piú sinceri auguri e ti auguro altri nonsoquantiannihai e tanti altri! *0*/ Purtroppo non sono riuscita a postare per il mio compleanno (e avevo pure un'idea magnifica, oh rabbia (?)) quindi ti stimo uwu Ripeto, la fic è bellissima e dolce <3 ma quanto sono pucci sti due a fa' cane e gatto e poi si sbaciucchiano? Quanto?? *W* Ora vado, ancora auguri ^^ Lula

21/02/14, ore 19:11

CHIEDO PERDONOOO ME NE ERO SCORDATA MIO DIOOO AUGURI AMORE BELLOOOO~~ <3 felice compleanno pieno di manguste (?) Bella storia

21/02/14, ore 16:58

Ciao mia cara, eccomi qua. Dimmi che il riferimento non sono io perché mi picchio da sola---lascia stare ignorami
E' un secolo che non lascio una recensione, mamma mia.
Allora. La fic è simpatica, mi è piaciuta.
Di tanto in tanto ti sei mangiata una virgola? Non sono sicura. Per niente... Eh vabbè.
Boh. Comunque. Il tuo stile è leggero e abbastanza fluido, non ci sono problemi di lettura.
Ti voglio dare un mini consiglio che forse è solo dovuto ad una svista?

"Incrociò con lo sguardo Ranmaru che era ancora avvolto dall'ultima nube di ragazze che non hanno nulla di meglio da fare che tormentare il poveretto con frasi civettuole di auguri e pacchettini pieni di fronzoli e nastrini."

Parli al passato, allora anche quell' "hanno" dovrebbe essere "avevano".
Ma errori del genere capitano a tutti.
Parlando a livello di trama, come ho detto prima è una cosa simpatica.
Perché Kariya a manifestare questa gelosia in questa maniera così infantile ce lo vedo proprio c:
E dillo che sono pazza ma che nelle recensioni sembro una professoressa.. che nervi
Beh, le me ti saluta. (perché tutto è chic con il "le" davanti)
Ti mando un bacio  :3

Anna

21/02/14, ore 16:13

ceu Seth! <3
il capitolo è pucciosissimo!
sono di corsa, ma cercherò comunque di fare qualcosa di presentabile!
allora Kariya è probabilmente l'amore della mia vita!
il suo carattere così impulsivo, infantile, suscettibile...
gha! lo amo! <3
e poi è così tenero!
altro che sacco di lattine in testa! XD
mi sto facendo un viaggione mentale che non è affatto male XD
angolo dei viaggioni mentali di Angy-chan:
*Kariya bacia Kirino, Kirino ricambia il bacio, nel mentre arriva Shindou che ci rimane malissimo e gli tira in testa un sacco lattine proveniente dalla cesta dei regali bacati di babbo natale (?)

ok viva le cose prive di senso!
bene, capitolo bellissimo continua così!
alla prossima!
kisses