White
di Eris_Kawa

15/04/15, ore 17:04

Ciao! Arrivo io a leggere e recensire dopo mesi dalla pubblicazione..
Ebbene, mi è piaciuta molto! Anche se corta, secondo me rispecchia in pieno sia la morte che può avvenire all'improvviso, sia ciò che può essere avvenuto tra il momento della sua morte e l'incontro con Yato. Inoltre l'atmosfera di incertezza e inquietudine rende benissimo. Ciò che hai scritto sulla sua vita, sui suoi genitori, è triste. E purtroppo anche io penso che qualcosa di davvero triste e ingiusto possa essere accaduto e ho un po' paura a scoprirlo prossimamente.
Quindi complimenti ^^

13/04/14, ore 22:30

Ciao *^*
Sono così felice di trovare ff su Noragami *^*
Peccato che siano solo...3 ç_ç

Molto carino, complimenti!
No, una cosa del genere non viene raccontata nemmeno nei capitoli seguenti, io sono al 33 mi pare (internet xD)

Spero scriverai ancora qualcosa!
Keimi

05/04/14, ore 15:33

.: Dove c'è Noragami c'è Haru e sì, dovevo recensire, nonostante la poca voglia di farlo in questo periodo; e perdonami se scriverò una recensione schifosa, sono fuori allenamento.
Ti premetto che nemmeno io so se questa scena - o una simile - verrà raccontata, anzi, io non ho neanche ancora il manga fra le mani, ma la prossima settimana lo ordino (nonostante sia un po' riluttante. Ho paura che venga interrotto, GP del cappero).
Comunque, tralasciando questi discorsi che a te sicuramente non ti interessano, questa one-shot mi è piaciuta tanto. Nelle poche righe che hai scritto sei riuscita ad esprime un sacco di sentimenti, piuttosto verosimi a quelli di Yukine, e... io amo quel bambino (no, forse è meglio ragazzo?). Insomma, ha sofferto troppo, dentro ha un dolore - anche se non lo ammette - difficile da curare. E secondo me, proprio come hai raccontato tu in questa os - la sua morte è stata accompagnata dal freddo... mi rattristisce molto pensarci. :(
Mhm... e niente. Dio, devo prendermi il manga, assolutamente!
Allora, spero di leggere qualcos'altro di tuo, un giorno. Quindi adesso io smammo e ti lascio stare.
Alla prossima. : )

Haru ~

22/02/14, ore 21:46

Salve pokebell!
Mi chiamo urara, una recensitrice che ultimamente è diventata talmente pigra da aver abbandonato - quasi totalmente - il suo "lavoro" da recensore.
Ma la tua fic è stata un'eccezione.
Partendo dal presupposto che mi sono innamorata dell'anime Noragami (ti invidio tanto perché sono alla ricerca del manga e la mia fumetteria ancora non lo ha ç.ç), non potevo fare a meno di recensire questa piccola perla.
Non ho - come già detto - il manga, e quindi non so cosa a potuto provare Yukine, ma grazie all'anime un poco lo so.
E quel che tu hai scritto rispecchia, almeno per me, cosa ha provato Yukine. Tutto quel dolore che sta nascondendo sotto quel suo carattere ribelle - e anche - immaturo. Sempre dal mio punto di vista di dove siamo arrivati fin ora con l'anime.
Più che una FlasFic, io la chiamerei una poesia. Perché tutto scorre senza errori, risultando in una triste melodia malinconica. Cosa che io non sono in grado di fare nemmeno tra anni luce. Per questo a me, risulta una piccola perla.
Spero di leggere altro di tuo, magari sempre su quest'anime/manga, ne sarei felice.
Alla prossima,
-urara98