Svegliarsi in un sogno
di potterfanlalla17

15/05/10, ore 16:38

Eccomi di nuovo! Lo so sarai stufa di me...mi dispiace ma mi devi sopportare! ^.^ Sei troppo brava...questa mini storia è carinissima! Chissà perchè mi ricorda un pezzo di 'La vita è la vera sfida'...certo che Cho è proprio una spina nel fianco, cavolo rovina sempre tutto! E Ginny che ci casca sempre...si sottovaluta troppo...è una donna fantastica, unica e la cosa non le entra proprio nella zucca...Harry è pazzo di lei, non può vivere senza di lei...meno male che poi l'ha capito...forse guardando quello che hanno costruito insieme...un amore senza fine, che non conosce ostacoli che si è consolidato nel tempo e che ha creato una famiglia meravigliosa. Ok adoro Ginny e Harry, ormai si sarà capito...comunque ti faccio ancora i miei complimenti...ti terrò d'occhio! Ciau!

24/10/08, ore 14:33

bellissima, complimenti! devo dire che prima la storia harry-ginny non mi ha mai fatto sognare ma quando ho letto la tua one shot ho caqmbiato idea!

20/08/08, ore 12:19

stupenda !! dolce !! bellissima !! sono senza parole questa one shot è dolcissima mi è piaciuta un sacco soprattutto la scena finale ! bravissima come sempre !

08/07/08, ore 20:34

che bella!!!! bella bella bella!!! la adoro!! adesso la metto nei preferiti!! ^^ pensa che mi hai fatto commuovere....e dire che di solito non sono una tipa romantica... complimenti!! Harry e Ginny for ever!!

08/07/08, ore 20:34

28/06/08, ore 11:43

Che romantica, davvero molto bella!!! DAvvero carina!!!!!!! Ci sentiamo con i prossimi aggiornamenti sulle altre storie!!!!!!!!!!!! TVUKDB Barbara

26/06/08, ore 17:38

mettono una tenerezza infinita!

25/06/08, ore 22:23

ke bella!!!mio dio io adoro i bambini...già me la immagino piccola piccola che cammina...bellissima la storia...davvero bello il fatto dello specchio..kiss!

25/06/08, ore 12:27

WOWOWOWOWOW stupendixima!!! Bravissima cm al solito!!! Assolutamenet appassionante e romanticissima!!! Troppo forte la parte del litigio tra i due! Quando harry urla che la Ama...!!! Superba!!! Mi piace troppo leggere storie del genere! nei libri mankano litigate tra Harry e Ginny, non che sia un bene litigare, pero' anche atrtraverso qst cs si conosce meglio la coppia e si scopre qnt si amino profondamente!!! Ankora complimenti! Bacibaci Syria ^-^

24/06/08, ore 21:31

wow....è veramente fantastica....è bellissima...stupenda....non trovo la parole giusta per descriverla.....grazie per aver recensito la mia one-shot su James e Lily....mentre che ci sono mi faccio un pò di pubblicità...XD...sto scrivendo una ff che si chiama:ti amo potter.Mi farebbe piacere leggere una tua recensione e magari darmi qualche consiglio......complimenti per questa one-shot é veramente stupenda....scusa se non ho recensito la vita é la vera sfida.....ti dico qua il capitolo mi piace molto e si Ron se ci mette tutti mezzi ne combina una più del diavolo....ci vediamo al tuo prossimo capitolo e scusa ancora per non aver recensito direttamente lì.....Kiss Kiss.....ciauu

24/06/08, ore 19:56

Solo una parola: BELLISSIMAAAAAAA!! Che idea originale...certo che Cho poteva risparmiarselo il bacio d' addio! *Me progetta un piano per disintegrarla*...comunque com'è tenera Lilussa!! Vabbè vado che devo studiare...ciao.

24/06/08, ore 11:45

E...quando si dice che i sogni son desideri o che se sogni una cosa tante volte quella si avvera! Hai dato al mio smielato romantico punto di vista sulla vita quello che più adora: una bella storia d'amore che finisce bene! Mi è piaciuta tanto tanto è inutile dirlo giusto?! Purtroppo a volte bisogna aspettare un po' di tempo per trovare la persona giusta, ma quando accade che altro si può desiderare di più? E allora è naturale abbandonare le fantasticherie e vivere totalmente immersi nel proprio presente con il cuore sempre rivolto al futuro. Ora non mi rimane che aspettare di leggere un altro happy ending in un'altra storia. La tua I.R.F.S.D.R.B.W., W.R.R. W.H.H. M.A.C. !

22/06/08, ore 15:12

che bella!!!!!!!!!!mi è piaciuto troppo questo inizio diverso della storia di harry e ginny...e finalmente harry vede solo se stesso riflesso nello specchio...fantastica!!!!bax

21/06/08, ore 18:48

E come se lascio un commento! Mi ci voleva proprio dopo quello che ho letto e avevi prorpio ragione è stat come una pozione rivitalizzante! Bellissima in poche parole, anzi più che bellissima1 Lascerei un commento più lungo ma devo andare che altrimenti piazzo una tenda vicino al pc della mia maestra di piano! UN bacione Ylenia tvtttttttb

21/06/08, ore 17:33

Eccomi! come potevo non leggerla?! ;) troppo carucciaaaaa!! tenera e pucciosa, come solo tu puoi rendere una ff ;)