The Show Must Go On
di DarrenCrissArmy

10/04/14, ore 19:40

IO.TI.AMO!!! te l'ho mai detto??...si, te l'ho gia detto... AMO questo capitolo!! è bellissimo!! poi ALE... cazzarola ale ci sta sempre!! (altro motivo per cui ti amo!!)... inutile dirti che fosde pre me era solo un perenne *LeaLea,Lea,Lea....* e ...si:se non lo mettevi oggi ti uccidevo a coltellate, o a furia di schiaffi sul braccio!! I love U ,Al prossimo(che so che sarà faaaaaantastico*mlml*)

23/03/14, ore 01:06

Capitolo molto bello e il riferimento a Cory mi sembra una cosa molto dolce... Purtroppo sono gia passati un paio di mesi ma Lea è comunque riuscita ad andare avanti. Complimenti ancora per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

22/03/14, ore 20:35

MonAmourr!! ok... devo ammetterlo: sei un fottuto mito! il capitolo a Lea ci sta perchè è troppa roba,Ammettiloo!!! Grazie a te perchè riesci a farmi sognare con le tue storie! mi mancherai tanto questa settimana! un bacione, sempre tua Babby ♥

09/03/14, ore 18:01

aww... amo sempre si piú questa storia!! ti prego pubnlica subitp perchè siamp sempre piú vicini a *TU-SAI-CHI* ..'io ho bisogno di lei'e tu lo sai!! sempre tua-Babby

09/03/14, ore 11:15

Cioè il cast è quasi completo *.* continua presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *.*

05/03/14, ore 14:34

ahahaha hai lasciato il' capa di menchia' è inutile dirti che sei un mito!! amo il tuo modo di scrivere,sei divertente, posata(em.. no questo forse no!)...il capitolo è uma bomba...e a' indovinate chi mi ha chiamato' ci andava qualcosa.... e tu SAI COSA!! AHAHAHA metti presto il prossimo perchè sai dove voglio arrivare!! <3 -Sempre Tua BABBY

27/02/14, ore 00:33

Mi piace molto l'inizio e la trama è elettrizzante sarebbe stupendo che tra dieci anni i ragazzi si rincontrassero!! Continua presto please :)
PS: storia dritta nelle preferite! :)

23/02/14, ore 16:23

Ottima! Nient'altro da dire: ottima! Molto morbida, come sempre, molto scorrevole, complimenti!
Mi raccomando agli errori di battitura (queel odi)! ;)
Non smettere mai di scrivere, mi raccomando!
Vincenzo

21/02/14, ore 18:17

É un obbligo per me essere la prima a recensire questa storia(che so che sará fantastica!!) soprattutto per i continui " scriviamo?" 'quando pubblichi il primo?' che ti offro da un po' e anche perchè tu le recensioni te ne meruteresti a migliaia per le idee pazze e stupende che ti escono da quel cervello!!? Aspetto con ansia il prossimo e soprattutto 'TU SAI CHI <3 <3 ' Un bacione<3