Undisclosed desires
di ManuKaikan

04/11/15, ore 12:58

Strepitosa.!!! Io mi aspettavo che qualcuno entrasse e le beccasse in fraglanteXDXD

20/05/15, ore 08:40

EMMA. EMMA. BOX. GUANTONI. EMMA. Cristo. Questa cosa è più eccitante di quanto pensassi. Molto.
Ok. Quindi. Mmmh. Ciao, Manu :)
A parte che al meeting ti avevo sentita parlare di gettare le virgole a caso nei capitoli e quindi mi aspettavo cose assurde, devo ammetterlo. In realtà, a parte qualche svista, a me sembrano messe nel modo giusto u.u
E poi devo ammettere che come What If questa shot non è mica male, anzi. A parte il fatto che in molti hanno pensato una cosa del genere (non solo tu e io, poi fanno tutte le santarelline, eh), ma l'aver raccontato non la loro prima volta, che potrebbe essere stata accidentale per via dell'alcol, ma la seconda... La seconda se la sono proprio cercata.
Anche se Drunk!Regina per me avrà sempre un fascino tutto suo.
Se poi ti venisse voglia di un flashback... Ricordare quella prima volta non farebbe male u.u
Bene, detto questo, ti faccio i complimenti :3 È stata una lettura interessante di prima mattina, molto interessante.
Ebbbbrava Manu **

01/10/14, ore 23:15

waow che bella la descrizione dello stato d'animo di regina mills, cosi forte ma anche molto fragile..il dolore, la sofferenza e quel ricordo felice della notte passata, ma col bisogno di dimenticare ! anche la bionda turbata dalla notte precedente passata in compagnia di regina....fatale fu l'alcool xD originale il riprendere l'omicidio di Archie, dove regina viene accusata, ma questa volta ha un alibi , grazie alla notte passata con la bionda ...che lascia andare la bruna senza però rivelare la verità eheh...e poi beh le due più unite che mai "quella notte non fosse frutto di una bevuta. Voleva che fosse reale. " complimenti, ben fatta !

25/04/14, ore 04:42

Non, no devi cambiare de mestiere. É una storia fantastica. E tutti abbiamo immaginato una storia simile quando entrambre uscironno del bar.

09/04/14, ore 21:25

Adoro i missing moment perché ti permettono di visualizzare le scene con dovizia di particolari! Ottima scelta, per altro, dell'episodio! Direi che l'aggiunta ci sta perfettamente!
Molto positiva anche la resa dei personaggi, che escono in modo del tutto naturale dal racconto proprio come se si vedesse una puntata del telefilm.
Se devo fare una critica, che spero possa esserti utile in futuro, è la ripetizione di certi termini nella parte finale, nell'atto amoroso: è difficilissimo scrivere racconti erotici senza scadere nel volgare, e in questo sei stata impeccabile, però attenzione a non usare troppe volte gli stessi termini o le stesse metafore, perché stonano un pochino. È giusto un appunto, eh, spero che non ti dispiaccia se te l'ho fatto notare.
A questo punto ti rinnovo i complimenti, ti ringrazio per aver scritto questo delizioso one shot e ti saluto!

01/03/14, ore 17:31

Dunque, una shot molto, molto interessante!
Hai avuto davvero un’ottima idea ad ambientarla in questo contesto, è stato divertente sapere più di tutti coloro che accusavano Regina, come, del resto, lo è stato conoscere le reazioni delle dirette interessate immediatamente dopo la famosa notte.
Detto questo, questa shot è stata una sorta di rivelazione. Non che dubitassi delle tue qualità in quanto scrittrice, assolutamente no, sai benissimo quanto io ti ammiri, ma il fatto che tu sia entrata con così tanta facilità nella psicologia di due personaggi “nuovi”, ha tolto ogni possibile dubbio.
Complimenti davvero.

P.S. Sarei davvero curiosa di sapere come sono continuate le cose...

24/02/14, ore 20:06

Argh uffi questi finali così sono un po' odiosi lasciano troppo libero.. Ho la saliva alla gola dall'erotismo di questa ff. Sensuale sexy a pieno leggerla e staccare il cervello e immergersi completamente nella storia. Grande. Complimenti.

22/02/14, ore 22:58

Regina questa volta non ha colpa,peccato che non gli creda quasi nessuno.L'unica che crede in lei è Emma,per forza maggiore,erano insieme,che patatone!Anche tu presa dalla SwanMills mania.Non che mi dispiaccia per carità.Se gli sceneggiatori non le faranno mai stare insieme,almeno chi scrive,ci fa sognare.In tanti telefilm hanno perso grandi occasioni e non riesco a capire perché non colgono l'attimo.Mah.Grazie e ciao.

21/02/14, ore 23:56

Se questo è il risultato...non uscire più da questa sezione xD Ho sempre associato ''Undisclosed Desires" allo SQ e questo...beh, è quello che avrei voluto vedere dopo quella scena del Granny's. Ti leggo sempre con piacere anche perché condividiamo molte ship e spero di leggere altro anche sullo SwanQueen :)

21/02/14, ore 19:30

Torno a commentare su efp solo per questo mini capolavoro (che un assoluto bisogno di essere continuato u.u)!
Io sono entrata nel mondo SwanQueen già da un pezzo e ti posso assicurare che sarà difficile uscirne, sigh. Pensa che ha un sondaggio in finale sono arrivate loro contro quinn e rachel ed io mi sono ritrovata a votare SwanQueen. È diventata una vera e propria ossessione.
Anyway come al solito è inutile che inizi ad elencare tutte le tue straordinarie doti vero? Fantastica, anzi de più perché è un nuovo fandom! Clap clap Manu!
J.
Ps: CONTINUA QUESTA FIC U.U

21/02/14, ore 19:24

l'ho amata dall'inizio alla fine. la scrittura è impeccabile, le descrizioni perfette. e poi swan queen omg, la amo.