Le superstizioni
di RomeoEGiulietta

27/02/14, ore 23:07

Ciao,
Ok, di solito non mi eslto così per cose romantiche come questa, ma la ragazza si chiama come me e quell'idea per il nome del gatto mi fa davvero impazzire! Ti confesso che Vittorio dà anche a me la sensazione di playboy incallito, ma quella frase sul nime del gatto mi ha fatto pensare che forse non sia poi questo gran latin lover...
Brava, brava,
Sassa

23/02/14, ore 12:52

Questa storia mi ha colpito, e concordo sul fatto che abbia ragione. Perché ci sono molte supertizioni e tu hai fatto si che un piccolo gattino nero che tutti ritenevano portar sfortuna abbi unito due ragazzi.
Questo mi piace, ma ho notato che nel testo ti sei affrettata a finire la OS, la prossima volta ti consiglierei di far si che i due ragazzi si conoscano meglio, perché dal testo si è notato, che il ragazzo dice che sa ogni volta che passa, senza conoscerla. E sembra un pò strano, per il resto va tutto bene, non mi sembra che tu abbia fatto errori ortografici o altro. Complimenti! Intanto passerò a vedere le tue storie.

21/02/14, ore 19:37

È troppo frettolosa la trama... Cioè se uno sconosciuto mi dice che sa i miei orari io lo prendo per stalker, bello o no che sia... Avrei preferito un finale diverso per questo capitolo... Vabbè comunque errori di ortografia non ce ne sono e scrivi anche abbastanza bene