L'erede di Voldemort
di Vause

27/02/15, ore 18:24

Ciaoo! A me è piaciuto molto questo primo capitolo, e credo che la persona che ha recensito questo PRIMO capitolo, non l'altra, non sappia proprio chi sono le persone che scrivono male! Ma ovviamente ognuno ha i propri gusti, e io non do torto ai gusti altrui, il mondo è bello perchè è vario e perchè le scelte, i gusti, le persone, tutto varia.
Ah, e a proposito... mi è dispiaciuto un po' della donna che ha ucciso l'Elfo Libero che mi ha cambiato la vita... :'(
Perciò, complimenti, l'idea è originale e credo che sia anche scritta benissimo. Ti saluto, *s'inchina e fa ciao ciao con la manina*
Baci, Love. :D

(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:35 pm)

10/02/15, ore 20:16

Storia che non mi ha colpito minimamente ,personaggi superficiali e per niente curati .Modo di scrivere poco scorrevole, linguaggio basso e insignificante .Ti suggerisco di leggere di più ,e libri con maggiore spessore.

21/09/14, ore 12:51

Ti prego metti altri capitoli io amo questa ff,non so come ti e venuta una storia cosi pero e stupenda.Ti prego non dirmi che e finita..:(((comunque ho gia detto che amo la tua ff,ok amo la tua ff<3<3<3

30/05/14, ore 20:36

ho letto la tua storia tutta dun fiato e non ho potuto non amare Blake e gli altri, mi piace l'alternarsi della quotidianità scolastica con i momenti di rimembrazione del passato, adoro queste genere di cose. Ti prego continuala perchè devo sapere come va a finire! :)

08/05/14, ore 04:46

Molto bello il capitolo, carico di molti misteri ancora da svelare!
Mi sono divertita ad immaginare la scena dove si stavano preparando Blake e le sue amiche XD

05/05/14, ore 14:22

Appena hi visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia! Pensavo che avevi mollato ! È invece eccoti qui con un nuovo capitolo! Brava continua così!

04/05/14, ore 10:10

Inutile dirti quanto ho aspettato il capitolo! Ahahaha
Come sempre non mi deludi mai =)
L'apparizione di Cedric è stata una sorpresa, spero soltanto che la lasci stare d'ora in poi a Blake.
La frase di Piton mi a incuriosita abbastanza, e se si riferisse a Silente?
Non chiedermi il perché ma ho questa sensazione =)
Comunque, ottimo capitolo e come sempre aspetto il prossimo!
Continua così!!

16/03/14, ore 18:11

Bellooooo *.*! Ho letto lil capitolo tempo fa solo che non ho avuto tempo di recensire! Adoro questa storia e sono davvero molto curiosa! Fred e Blake sono dolcissimi! Povero krum! Ma cosa è preso a Cassiopea? ??? XD sono molto curiosa! Scrivi presto!

09/03/14, ore 19:33

Sono rimasta molto sorpresa del ripentino cambiamento di Cassiopea O_O
Molto dolce =)
Spero che metterai un capitolo sul ballo del ceppo *-* è la mia parte preferita di tutto il film <3

08/03/14, ore 09:30

Teneri loro due *-*
Ho esultato quando Fred gliele ha date di santa ragione!!!
Un altro bel capitolo, complimenti!

04/03/14, ore 16:13

*_* E' inutile dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo! <3
Ma quando lo dirà a Cedric???
Sono curiosa *-*
Davvero bellissimo, complimenti!

02/03/14, ore 19:41

ah! vedo con piacere che Blakeha tirato fuori il suo carattere!
Secondo me ci andrà a finire a letto con fred XD
E quando ho letto la parte in cui hai elencato gli altri membri della famiglia di Blake ho pensato "è circondata! O_O "
hehehe

02/03/14, ore 15:20

O___O Cedric ( che per me ormai rimarrà sempre il vampiro glitterato XD )ha fatto la prima mossa! O_O
Spero che i gemelli non lo verrano mai a sapere!
Azzeccatissima la comparza di Cassiopea e, nel leggere quelle lighe mi è sembrato di rivedere il primo incontro tra harry e draco ihihhihi.
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!
ps: hai visto ieri il sabato potteriano?? *-*

Karon Migarashi

27/02/14, ore 19:26

Ci speravo che andasse a grifondoro!!!! ( saltella felice )
Un altro bel capitolo come gli altri quattro! ^O^
Ho come l'impressione che ci saranno scontri d'amore tra cedric e i gemelli per Anthea *-*
L ho letto tutto d'un fiato, complimenti!!!

Karon

25/02/14, ore 21:35

Ciao! Eccomi di nuovo qui e sta volta con una bellissima recensione super mega iper positiva. Allora ho riletto la ff tutta da capo e devo dire che con l'html cambia completamente perché riesco a soffermarmi sulla storia che tra l'altro -confermo quello che ti ho già detto- è davvero originale. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo complimenti! Scritto benissimo e mi ha fatto sorridere la parte in cui Mary deve parcheggiare la macchina e teme che gliela righino. Sante parole le sue, nulla di più vero XD. Poi devo ammettere che la comparsa di cedric non me l'aspettavo e lo scambio di battute dei gemelli con la Signora weasley - dove George finge di essere Fred ma in realtà è proprio George - mi ha ricordato in sacco il primo libro di Harry potter. Ahah insomma, Fred e George non cambieranno mai XD. Sono curiosa di vedere come continua
un bacio, ondina
p.s. Scusa,può darsi che troverai degli errori nella recensione ma l.ho fatta da cellulare