Give Me Yellow Roses
di Sakurina

20/02/09, ore 15:04

Ciao, ammetto che non recensisco spesso e so che dovrei farlo, mea culpa, ma sono pigra....tanto pigra... Prometto che rimedierò, o almeno che ci proverò... Comunque questa storia mi è piaciuta tantissimo come tutte le altre che hai scritto. Io voto per Shika, ovviamente, tuttavia mi piacerebbe leggere un seguito, non si può? Una bella storiella in cui lui e Kiba se la litigano o, magari in cui Shika, rientrato in partita, prova a riconquistarla. Non so, è un'idea... Io aspetto fiduciosa... Baci Alex

28/06/08, ore 16:50

Luuuuu davvero se sotto gli esami scrivi così esami tutti i giorni , ovviamente skerzo cmq sei sempre bravissima e t posso dire ke t manca poko alla xfezione 6 migliorata tantissimo. La storia è bellissima Shika geloso mi fà impazzire se lo merita, dato ke lascia sempre la povera Ino x la sabbiosa , nn lo capiscono ke sono fatti x stare insieme ,cmq l'entrata di Kiba e i discorsi con Shikuccio mi sono piaciuti un sacco!!!!! Bravissima Luuuuuuu tvtttb!!!

23/06/08, ore 21:36

Che bellinaH!*_* Possibile che tu abbia sempre ispirazione, anche sottoesami?*_* Me ti stima sempre di più, amoVaH.
Ovviamente, il triangolo più apprezzato di sto periodo da noi!xD Devo ancora risolvere il mistero del rosso, però. ò_ò Davvero bellina!! Baciozzo

22/06/08, ore 13:00

Hola, Sakurina! Sto senza pc ma ho trovato lo stesso il modo per recensire! XD
Si vede che sei particolarmente ispirata in questo periodo, buon per noi! Mi e'piaciuta parecchio questa storia, Shikamaru e'semplicemente favoloso! Mamma mia che spettacolo vederlo rosicare per Ino e lanciare tutte quelle provocazioni a Kiba!
Ma la cosa che mi ha colpita maggiormente è stata Ino, ha dato il ben servito ad entrambi con una decisione impressionante! Di solito in quelle situazioni le ragazze si pavoneggiano, avendo due ragazzi che si 'battono' per lei... Invece Ino no, infastidita sicuramente dall'essere trattata come un trofeo da conquistare... e poi di certo sarà rimasta confusa da Shikamaru, nonostante tutto gliene ha dette quattro! Brava!
Ok finisco qua, non so se il cell ce la fa a mandare tutto XD Brava come sempre Sakurina, un bacio!

21/06/08, ore 22:29

E' molto carina
Shika...Shika...Shika...GELOSO!!! ahahah!!! geloso di INO!!!
Shika, datti una calmata,cioè,povera Ino...prima la rifiuti e poi la tratti male...ma che ragazzo sei?? (perchè a ogni commento alle tue fic mi ritrovo a sbraitare contro Shika che, tra l'altro, è pure il mio personaggio preferito??) E Kiba...Kiba...Kiba...solo passione è?? solo letto, mio caro...non ci siamo!!
E poi dai Kiba una rosa rossa, sei proprio a corto di idee, è??
Risultato= due idioti
Risultato 2= E chi ci va di mezzo??INO!!!
Alla fine finirei per insultarli tutti, quindi,Luly, ti lascio qui...beh...spero che le cose si sistemino...sia per Ino e Shika (...li amo...) sia per te.
ti adoVo.
kiss
=Francy=

21/06/08, ore 13:01

aslla fine ce l'hai fatta a scriverla XD vedo che è un pò corta, ti faceva male la mano eh? XDDDDDDDDDDDDDD
cmq una storia molto bella, anche se per il finale mi aspettavo qualcosa di diverso però...è stata evitata la scazzottata tra "buoni amici" e questo già è qualcosa ^^
aspetto le tue prossime shikaino, e anche il seguito delle altre tue fic^^ ovviamente dopo gli esami, perchè ne hai da studiare eh? pure io sto a pezzi =_=
;^) see ya

21/06/08, ore 13:00

Ciao tesor!!!...Complimenti davvero le tue ficcy sono sempre belle, anche sotto maturità!!!...Vabbè questa volta Kiba si è intromesso, ma rimane una ShikaIno, quindi adorabile!!!...Però Kiba è un pò lentino a capire le cose non trovi?!?!;)...W le ShikaIno e grazie di farmi leggere sempre delle bellissime sotrie!!BAci baci baci baci

21/06/08, ore 10:24

Shika o Kiba? Kiba o Shika? Non so proprio scegliere..diciamo che questi triangoli vanno benissimo per ora!! Complimenti perchè, anche se stressata per la maturità, riesci a scrivere delle fic davvero belle!! Un bacione

21/06/08, ore 09:13

Ah ah!!! Mi è proprio piacuta. Sarà che io sono una mosca rossa, ma adora le Kiba/Ino!!! Bravissima!

21/06/08, ore 02:51

Che carinaaaaa!! E pi è sempre bello leggere una SHikaIno, anche se Kiba scoccia. Perchè, alla fine, l'importante è che ceda Shika...Ino è cotta da sempre XD! Mi faccio strane congetture nella mia testolina bacata. Molto brava, almeno è allegra...mi compensi XD! Un bacione dalla nico^^

20/06/08, ore 23:03

ciao! io adoro le tue oneshot e anche se c'è i mezzo Kiba io l'ho intesa come una stupenda ShikaIno, mi è piaciuta un sacco aspetto la prossima kiss

20/06/08, ore 22:47

dio è stupendaaaaaaaaaaaa XDDD ovviamente l'ho intesa a pieno come una shikaino u.u figurarsi u.u era da molto ke non recensivo una tua opera, mi ha fatto molto piacere leggere di nuovo una tua one shot!!! aspetto le prossime ;) by celiane4ever