Requiem Of A Gentleman
di TheAwesomeLittleEngland

21/02/14, ore 21:43

I-io.... *.*
Ok. ok, mi presento uvu
Piacere, sono Minori chan (magari TTvTT) ma tu chiamami pure Micchan ^.^ *stringe manina*
Dunque, riprendiamo il discorso di prima.
Sono entrata a leggere questa fic per 3 elementi: l'introduzione (secondo me hai scelto la frase più ad impatto -ma si può dire?- di tutta la fic), il nickname - lo ammetto, il magnifico piccolo iggy è un nick epico u.u
e infine il personaggio, io amo iggy! e' il mio secondo personaggio preferito <3

Tokio: muahah, eterno secondo >:3

Uhmm quella che è intervenuta quassù (ma ok ho anche una doppia personalità sto messa proprio beeeen e u_u) è la mia oc, che odia iggy e deve sempre rompere le balls <_<
Eeee comunque, voglio specificare che è secondo solo al Magnifico Gil u.u

Vienna: Magnifico? >_>

Ma perchè i miei OC mi controllanooooo?!?!?! TT^TT
Ma ok, continuiamo la recensione :D

Madrid: Ma tu non dovresi scrivere quel testo scolastico per domani? <_< *fiss*

Hmp. Dovrei. Btw, oc, oc everywhere :'D
Qualcuno ha un bazuk... ah io stavo recensendo uvu
Dunque, io ti adoro per aver fatto questa fic. Ti adoro e i stimo *.* Ti adoro e ti stimo e tipregofannealtresimilisennòscleroshdsgcfdjdd c':
Dunque, se ho capito bene la "persona che lo chiama" è la versione 2p, no? gli occhi azzurri, no? il fatto che è folle, giusto?

Tokio: Ma anche no. Lei è tarda a capire le cose
Me: Da che pulpito <_<

Comunque. Tutto è scritto benissimo, un mix di introspezione e angst che... wow.. io... sdfhhfh *sclero*
Le ondicelle (?) che hai messo alla fine di quasi ogni parola di quello che chiama iggy (abbreviato qcci u.u) a mio parere rendono ancora più melenso il suo tono di voce, e ciò mi è piaciuto molto *.*
Il colore e la grandezza sono, anch'essi, azzeccatissime.... ricordano proprio in incubo che nasce nei meandri della mente e si propaga in tutto il corpo, come una scossa elettrica, che però rimane sempre sulla stessa frequenza...

Vienna: Ma dove le prendi 'ste frasi fatte?
Me: Inventata sul momento mentre mastico un pezzo di penna (?)
Vienna: Ah.

Poi. Il tutto è scritto benissimo, e chi mi conosce sapeva già che avrei amato questa fic perchèp io adoro tutte le cose che riguardano la psicologia, la mente ecc.

Madrid: il che l'ha portata a GROSSI sbagli >_>
Me: No comment pls

Non ho visto nemmeno un errore, e la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine... ne ho abbastanza degli happy ending >:3

Tokio: Ma se sei una che ama l'hurt/comfort >_> e non copiarmi la faccina u.u

Va beh..... sono particolari.
Che dirti... l'ultima frase è EPICA. E-P-I-C-A.
Io amo i finali ad effetto e l'ultima frase che hai scritto, preceduta da una sola parola, insomma.... è un effetto straordinario.
Beeene, la fic la metto tra le ricordate, ma fai finta che l'abbia messa tra le preferite perchè io tra le preferite ci metto solo quelle in corso che, una volta finite, sposto nelle ricordate :'D quando ho scopeto che ce ne vanno solo 100 sono rimasta tipo quel meme scioccato con la faccia mezza nera e mezza ombrosa (?)

Ok, siamo già alla fine!
Vienna: E meno male.
Tokio: Già è tanto se non ti faranno causa.
Madrid: Non prenderla a male, eh... ma sai, sei un po' logorroica... ecco, questa è solo una mia opinione, senza alcuno scopo di offenderti, eh... ma... ma sì, effettivamente sei molto, molto logorroica. Detto tra amiche eh.

TT^TT perchè tutti mi odiano?

Tokio: Non mi stupisco dal tuo carattere
Madrid: Ecco, sempre sde vuoi... il mio è un consiglio spassionato... non voglio offendere nè te nè nessuno... puoi anche ignorarmi... ognuno è libero... ma se devo parlare sinceramente... proprio molto, moltissimo sinceramente (?)... ecco... faresti meglio a studiare. u.u
Vienna: analfabeta scansafatiche.

*cry*
Ok... Questa scena mi ricorda vagamente Frankenstein o_o e perchè avete preso il possesso della mia recensione?!
Ma ok io devo andare, voi ve ne tornate nella mia mente *Madrid torna nella mente a disegnare, Vienna ha bisogno della cintura di forza e Tokio entra nella mente dopo un gestaccio credendo di vedere un biglietto per una partita da baseball*
Beeene... Mi raccomando, continua così ^.^
Sentiti libera di rispondere come ti pare, insultami/dimmi che sono un'idiota dal momento che parlo coi miei oc/crea un pupazzetto voodoo aq mia immagine e somiglianza e torturami con gli spilli... non so, viva la libertà ^.^
Ciò che ho scritto mi inqueta. Non poco. Già.
Mi raccomando, come ti hanno consigliato Imma-chan e l'altra lettrice (con lei non ho confidenza uvu) anche io ribadisco il consiglio di eliminare il doppio .u.
Mi raccomando, se fai altre fic del genere sentiti libera di avvisarmi ^.^ ne sarei ben felice *.*
Pace, Amore & Manga~
Micchan, il panda sclerato~

21/02/14, ore 19:59

Complimenti per la storia, mi è piaciuta e quest'idea di un nuovo Arthur mi ispira parecchio.
Credo che qualcuno te l'abbia già fatto notare, però ti conviene togliere il doppione della storia per una questione d'ordine.
Non appena ho finito di leggerla le ho abbinato subito questa canzone, credo rispecchi abbastanza bene i sentimenti di Inghilterra.
Saluti, Triscele_Celtica98.

21/02/14, ore 19:38

Complimenti, fic molto...carina, a modo suo. Sinceramente non credo me la scollerò dalla testa molto in fretta. Se posso darti un consiglio cancella il doppione, o rischi di passare per troll (e sarebbe un peccato perchè la storia, seppur breve, è carina). Sinceramente hai scatenato tutto un headcanon nella mia testa...hai lasciato la suspense giusta ecc...
Insomma, bel lavoro. Spero di leggere presto altro di tuo.
Saluti
IMmatura