The English Cinderella
di Shenhazai

29/03/14, ore 11:02

ahahah *alza la manino perch* č anche colpa sua* yeee Sono una donnina felice adesso DDD stai pure continuando a scrivere le idi quindi sono ancora pių felice. Non rompere le palline che č scritta benissimo piccolo Arthur io lo sapevo che l'amavi *lancia fiorellini* yeeee. Anche tu ti sei data al raiting rosso etero ukit :DDDDDDD
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 01:48 pm)

23/02/14, ore 14:11

Pfffffffffffff---
Ehm, okay, è una risata nervosa (?).
Allora
J'ADORE! Ma, incredibilmente, non sono riuscita a leggerla in modo serio- già, ridevo ogni tre per due. Colpa mia. Mi spiace. Un po' era che fangirlavo, un po' che mi sentivo in imbarazzo, un po' perché ho riso davvero.
Voglio dire, British humour- amen! (?) Amo questo lato di Arthur. Anche se, mi rendo conto ora, pure lui è "strano" come Felicia, mi spiego: non so se è quello che ci hai visto anche tu, ma questi due non sono né l'1P né il 2P dei personaggi originali - sono un mix, ecco. Alcuni lati dell'1P, alcuni del 2P. Lo so che avevo già fatto un discorso simile su Feli, ma non l'avevo definito ancora, il "fenomeno". :'D
Okay, sto andando fuori tema, ne sono consapevole...
Dunque.
Sì, che abbia riso credo sia assodato.
E
WOW
Bello
Bellissimo
Magnifico
MI PIACE.

Ah, già. Che belloH, Inghilterra è capitolato! ♥ Sì, insomma, s'è capito che si è perdutamente innamorato di lei, e che l'attrazione che prova non è solo fisica. (?) *A*
Bisogna solo vedere, uhm, Felicia che ne penserà. Lo so che prima o poi ci cadrà anche lei! ò_______ò Basta che nel mezzo non ci siano strani episodi di yurismo (?) o incesto e yuri allo stesso tempo (?!) ;A; mi smonteresti abbestia, sappilo. Tsk. (Dovrei smetterla di mettere tutti questi punti interrogativi tra parentesi... >_>)

Inutile parlare del capitolo in sé, voglio dire, ripeterei le stesse esatte cose che ogni santa volta vengono scritte in recensioni a storie con rating rosso, tipo: "Bellissima, scorrevole, non ricadi nel volgare ma comunque trasmetti quello che è necessario..." etc. Quindi non lo ripeterò, anzi!, esulterò perché yeah, non ho notato nemmeno un errore tra gli accenti! *^* Beh, può darsi che mi sia sbagliata ma va beh, io non ne ho visti, brava ragazza! Forse qualche errore di battitura, ma appunto, battitura. Ne faccio anche io a quintali, è normale, basta rileggersela uwu, e in ogni caso erano davvero pochi.

Compliments, dunque ♥
Ah, ti devo chiedere taaaante cose.
Tra cui:
Il seguito delle Idi, sarà una rossa o sempre arancione?
Non ti chiedo altro in recensione altrimenti perdo/perdi tempo e potrei rischiare di spoilerare qualcosa a qualcuno o di farti spoilerare qualcosa a qualcuno. Quindi taccio ora - ma non per sempre, nein ♪

E niente.
Ciao. (?)

{KnucklesGirl.~

PS: non mi pento affatto di averti indotta a descrivere tutto questo *Ampio gesto con una mano* ♥

21/02/14, ore 20:19

Salve^^
ansdcjbsjshx *-*
Alla fine lo hai scritto! TI ADORO!! FINALMENTE UNA UKITA A RAITING ROSSO ETERO!
Io, Elisa Poli, mi dichiaro non pių cristiana,ma bensė adulatrice di Shenhazai!
La storia come sempre č bellissima, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo de 'Le idi di Marzo''.
Baci :* kesese_93