Sasuke nii-san!!
di sasukkias94

16/06/09, ore 14:52

naruto...tu..sei...un...BAKA! ma di quelli grossi! lui deve stare cn hinata. chissa forse ci penserà il piccolo madara. vai piccolo.

31/12/08, ore 11:29

Ciauuu che bello hai aggiornato *-* un capitolo bellissimo (come sempre... mi sento ripetitiva..! ma è la verità U.U)comunque... ma Naruto ci è o ci fa?? Ma è davvero stupido?? Che rabbia che mi fa... Povera Hinata u.u... Vabbè spero che il piano di Sasuke funzioni. Attendo il prossimo cappy^___^ baci =)

30/12/08, ore 17:34

BELLISSIMO! è sempre bello vedere sasuke e sakura mano nella mano! *ç* naruto è sempre il solio baka, ma dobbiamo tenercelo così! invece il piccolo madara è irresistibile...in poche parole è mitico! è il mio preferito! sasuke poi...bè lui nn è fattox pensare ma per agire! ghgh al prssimo chappy.nn vedo loro di leggere anke le tue altre fan fic

28/12/08, ore 23:42

Hinata e Hidan insieme? Non me l'aspettavo! Sono troppo curiosa di conoscere il piano di Sasuke! Ciao!!!! Angel23

18/11/08, ore 14:41

Ciaoo ^^ scusa per il ritardo nel commentare... Ma è tutta colpa della scuola... Ci schiavizzano ç__ç comunque questo capitolo è davvero dolce ^^ e Sasuke che è invidioso per le attenzione che suo fratello riceve da Sakura è troppo buffo ^.^... Mi dispiace per Hinata poverina U.U vabbè spero che si aggiustino le cose tra lei e Naruto... Attendo il seguito baci ^__^

17/11/08, ore 21:16

Davvero non lo sapevo...strano io faccio spagnolo e ho sempre saputo che voleva dire ti amo, magari mi sbaglio io poi chiedo meglio al mio proff, e ti faccio sapere ^_^, cmq il chappy è proprio bellino^_^ non ti preoccupare anche se è corto hai fatto del tuo meglio cioè una meraviglia, specialemente quando c'è Madara che si intrufula tra i piccioncini XD...Cmq volevo chiederti se te hai msn dato che mi sembri simpatica mi chiedevo se mi potevi dare il tuo contatto oppure mi aggiungi te sempre che tu voglia...il mio è : light-chan@live.it
Via adesso vado se no ti addormenti a leggere tutto questo bordello di roba XP...

16/11/08, ore 16:39

CERTO KE NO! povero tassino mio, se fosse morto nn so cosa avrei fatto a SA-SU-KE! cmq complimenti figliolo finalmente tu e sakura state insieme!^^(peccato ke sia in questa fic...T_T...ma nn devo disperarmi sn sicura ke accadrà anke nel manga) 6 daccordo cn me? poi...ah! naruto ma 6 scemo hai rovinato tutto, e poi criticavo sasuke! bhè ma ora naturalmente bisogna picchiare hican ghgh (faccia diabolica). alla prossima!

01/11/08, ore 20:06

uuuuu....ma che pucciiiii!!!>//////< sasuke: te quiero sakura!!! waaaaaaa spettacolare!!!! brava bravissima!!!^_^ continua che sn curiosa^_^ cmq aggiorna PRESTO!!!!!

29/10/08, ore 16:02

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! BACIO BACIO! Madara è un piccolo dono del cielo! *ç* bravo tesoruccio mio! xò mi dispiace x gaara...ma insomma si è comportato male, quindi se lo meritava!(tassinuccio!ç_ç)...certo xò ke sasuke è un romanticone...va bene le rose colorate, ma al centro doveva metterne x forza una nera?! eh! ma ke figo quando dice ti amo in spagnolo...*ç*...coma___________! W Madara!

29/10/08, ore 13:16

Sono contenta che Sasuke e Sakura hanno chiarito =) Scusa se nn ho più recensito, ma sono piena di compiti e purtroppo mi sto collegando poco ad internet. Che carino questo capitolo ^_°! Complimenti! Bacioni Angel23

28/10/08, ore 18:41

Che bello questo capitolo!! Finalmente hai aggiornato^^ meno male che tutto si è risolto, e che Sasuke ha capito di essere stato davvero uno stupido U.U mi raggomando aggiorna prestissimo!!! Attendo il seguito baci^_^

16/10/08, ore 14:45

ciao ho letto questa storia tutta in un soffio..e mi piace tantissimo!!! quando aggiorni??sono curiosissima di sapere che succede..povera sakura ç_ç e quello stupido di sasuke!!come può averla trattata così male?? vabbè..ti prego aggiorna presto,attendo con impazienza il prossimo capitolo baci^^by brooke

07/10/08, ore 21:48

S-st-stupendaaaa!!!!waaaaaaaaa!!! Sasuke rimpbecillito che nn sei altro!!!(oooo calmina ciccia che ne sapevo io che fingeva!!ndsasu) dovevi saperlo stupido lei con le lacrime agli occhi stupido!stupido!stupido!! XD scusa ma dovevo sfogarmi eheh...cmq mi piace mi raccomando aggiorna presto che nn vedo l'ora di leggere il continuo!! scusa er il ritado ma lo studio mi porta via un sacco di tempo...^^ cmq se ti va io ho scritto da poco una nuova fa fik e se ti va leggila si intitola "Non avere paura di AMARMI, perchè io TI AMO" grazie e scusa ancora per il ritardo...

01/10/08, ore 07:54

Snif...snif...povera Sakuretta ç__ç...comunque la storia è molto carina...interessante..spero agiornerai...alla prossima bai8

11/09/08, ore 02:26

Sasuke non si guarda sotto la gonna delle ragazze! XD XD La caduta di Sakura era divertente e poi Naruto ha pensato bene, di migliorare l'atmosfera XD Baci Angel23