Mahou Shoujo Lyrical Friendzone
di Nezuchan Sketch

07/05/14, ore 16:39

Lo ammetto, ho passato tipo cinque minuti davanti alle prime due frasi a chiedermi chi fosse la tipa bionda dagli occhi azzurri... poi ho letto la tua risposta alla recensione di Diavolo Bianco, mi sono messa il cuore in pace e ho proseguito la lettura^^

Nota personale: non ce la vedo proprio Signum ad andare a letto con una perfetta sconosciuta, anche se somiglia a Fate... poveretta, non la invidio per niente!

Nonostante non apprezzi moltissimo la coppia Fate/Signum, questo capitolo mi è piaciuto: i sentimenti di Signum vengono descritti chiaramente, e mi è piaciuto molto il fatto che nonostante tutto sia andata al matrimonio perché volesse vederla felice (potrei fare circa un centinaio di parallelismi tra la tua storia e "Used to be", ma mi tratterrò per non finire a scrivere un romanzo di recensione!).
Anche se in un piccolo ruolo, grande Hayate che come sempre riesce ad intuire i sentimenti dei suoi amici, e in particolare dei suoi cavalieri^^

23/02/14, ore 16:36

Sono un pò lenta in certe cose... ma... Shamal non ha gli occhi blu, quindi l'unica bionda con gli occhi blu che mi viene in mente è la suora. Della quale mi sfugge il nome.
Persia: Ovviamente.
Io: Allora, Miss So tutto io, come si chiama?
Persia: Non lo so nemmeno io, ma non è cosa che mi interessa conoscere.
Io: La solita menefreghista.
Persia: Quella sei tu.
Io: Basta! Dobbiamo commentare la storia, non ricordarci il nome della suora che sta dove va a scuola Vivio!
Mi spiace per Signum. Ovviamente io appoggio il NanoFate, però fa sempre male vedere un personaggio che soffre, sopratutto nella brutta situazione in cui si trova Signum in quel momento. Wow, di solito i matrimoni sono momenti di gioia... beh, comunque l'idea è bella. Alla prossima one shot! Ciao ciao XD
PS: Come faceva Hayate a sapere che Signum provava qualcosa per Fate?...
...
...
E' veggente!!!!
Muahahah! Vai Hayate sei la migliore!

21/02/14, ore 21:05

ç_ç ç_ç
Signum, tranquilla nella mia ff avrai la rivincita... ops spoiler... cavolo...
Complimenti per questa Flash fic, sperando che aggiorni presto *punta la pistola contro lo schermo del pc con l'avatar di Nezumi*
Molto dolce, come Signum d'altronde anche se non lo fa vedere a tutti u.u
Ci vediamo!
Homu

21/02/14, ore 20:55

Accedo ad EFP.
Controllo la posta.
Dato che ci sono, controllo anche la sezione.
Leggo questa storia.
Wooow.
E' fantastica *-* veramente complimenti, mi ha emozionato un sacco questa flash!!
Chi era la donna bionda? Shamal? Non so chi shippi quella coppia, ma a quanto pare qualcuno su Internet c'è
Diciamocelo, Hayate è la migliore xD sa interpretare tutti i ruoli possibili ed immaginabili.
Comunque mi sono emozionata leggendo, sopratutto nella parte del matrimonio... brava!
Spero continui presto questa raccolta
NYAHHO :3